Archivio > General

Per chi ancora non fosse convinto sui Danni Sociali dei Parpuzi

<< < (4/11) > >>

Moreno Roncucci:
E l'henchman è il glorioso Nodwick, in una comparsata speciale...  :-)

La cosa che mi ha fatto più ridere sono state quelle dentro la storia (il bardo che convince tutti con due strimpellate...), cioè la parodia del "fantasy alla D&D". Le cose in real-life erano troppo vicine a brutti ricordi, avrei strangolato quasi tutti i giocatori E il GM (bella la scena - distrutta dalla traduzione farlocca, ma cercate di seguire cosa dicono veramente in inglese - in cui la ragazza gli suggerisce di evitare di avere una fine prefissata, risparmiando molta fatica, e lui non capisce un tubo... )

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]avrei strangolato quasi tutti i giocatori E il GM
--- Termina citazione ---

Esempio messo in scena in modo GENIALE di come si può litigare pur avendo ragione tutti, in un certo senso. ^__^;

Eishiro:
fantastico film, certe gag erano davvero spettacolari

Ezio:
Hmmm... non saprei, Korin.

Il combattimento coi goblin mi sembra più una battuta sul genere: "Ahahah... lei è la niubba che ha fatto il PG seguendo un'idea narrativa e pwna il minmaxone... ahahah...". Il Pungo stordente non mi sembra una parodia del sistema... di solito il monaco (che NON È un elfo XD) lo usa pure abbastanza sensatamente...
Mi sembrano tutte parodie di un certo tipo di giocatori, piuttosto che del gioco in sé, ma è un'opinione personale ^^

Rimane comunque un gran bel film ^^

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Hmmm... non saprei, Korin.[/p][p]Il combattimento coi goblin mi sembra più una battuta sul genere: "Ahahah... lei è la niubba che ha fatto il PG seguendo un'idea narrativa e pwna il minmaxone... ahahah...".
--- Termina citazione ---

Mah, a onor del vero io l'ho vista più come una dimostrazione della Stormwind Fallacy: il PG "da beggraund" è ottimizzato da paura (minaccia di critico: 13-20, lol). ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa