Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[esercizio][CnV] creare una città in 15 minuti.
Ernesto Pavan:
Orgoglio: Fratello Ezechiele si ritiene un possibile marito per sorella Astra, che però è innamorata di un altro uomo.
Ingiustizia: Dopo il matrimonio di Astra con quell'altro (che è il macellaio del paese), per ripicca, fratello Ezechiele nasconde della carne putrida fra le scorte dell'uomo e lo denuncia apertamente, facendogli perdere la stima della popolazione.
Tempo: 1 minuto e 37 secondi.
Fabio Succi Cimentini:
Orgoglio: Fratello Hiram, il Sovrintendente, ha una sola figlia: vuole allora che la sua Augusta sia l'erede maschio che non ha mai avuto.
Ingiustizia: Le taglia i capelli regolarmente, l'ha addestrata all'uso delle armi e respinge a male parole i suoi corteggiatori - specie Fratello Daniel, che è innamorato di lei.
3 minuti e 59 secondi
EDIT: Uhm, spero la mia non stia diventando troppo simile ad altre :° Anche se come esercizio magari non è il maggiore dei problemi..
Mauro:
Per chi avesse bisogno di un cronometro: http://javascript.html.it/demo/javascript/759/esempio.htm.
giullina:
Orgoglio: Sorella Prudence è molto brava a sparare, e vuole continuare ad andare a caccia coi suoi fratelli invece che fare i lavori di casa. (2 min 12 sec)
Ingiustizia: Fratello Cadmus, il padre di Sorella Prudence, la rinchiude in casa per evitare che esca contro la sua volontà. (38 sec)
totale: 2 minuti e 50 secondi.
Moreno Roncucci:
PASSO 3:
Ora, leggete la lista dei peccati a pagina 93. Dopo averla letta, fate partire il cronometro, ragionate sull'ingiustizia che sta avvenendo nella vostra città (magari se serve fate passare un po' di tempo, non è necessario che dall'ingiustizia al peccato non passi del tempo. Quello che è necessario è che sia l'ingiustizia che conduce a peccato, che le due cose siano legate). Poi scrivete il Peccato che avviene, e fermate il cronometro
(nel post mettete anche i passi precedenti per la leggibilità)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa