Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[esercizio][CnV] creare una città in 15 minuti.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Fate copia-incolla della parte che avete già scritto in un nuovo post. Poi fate partire il cronometro e sotto, in un paio di righe, scrivete che ingiustizia viene provocata,
--- Termina citazione ---
Sennò col cavolo che si riesce a leggere la città, alla fine... :-)
Antonio Caciolli:
Orgoglio: fratello Janesh crede che sua figlia rose dovrebbe non sposarsi per accudirlo meglio, poiché lui è vedovo.
Ingiustizia: fratello Samuel è uno dei pretendenti di Rose ed anche il suo favorito. Loro si amano e sono in età da matrimonio, ma per volere di fratello Janesh non possono sposarsi.
time: 2' 58"
mattia somenzi:
orgoglio: sorella beth crede che le donne abbiano gli stessi diritti degli uomini
ingiustizia: gli anziani della comunità eleggono fratello Orson come un nuovo sovraintendente ignorando la candidatura di sorella Beth che ha aiutato suo marito, il precedente sovraintendente ad amministrare il culto durante la lunga malattia.
1'37''
In realtà è un'idea di città che ho in mente da un annetto e non ho mai trovato tempo (voglia) di sviluppare. i tempi brevi sono dati dal fatto che ho già pensato a questi due passaggi
Mauro:
Orgoglio: Fratello Zebediah, un uomo benestante, crede che i pretendenti di sua figlia debbano essere facoltosi.
1 minuto e 30 secondi.
Ingiustizia: Fratello Zebediah impedisce a Fratello Amos, un uomo povero, di frequentare sua figlia, Sorella Bethia.
11 secondi.
1 minuto e 41 secondi.
Aggiunta: Queste saranno l'equivalente della prima bozza, da rifinire poi, giusto? Ho notato che ho sottinteso alcune cose che per me sono ovvie (per esempio, "povero" è inteso in relazione ai criteri di Zebediah, ma di suo Amos ha di che vivere).
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Aggiunta: Queste saranno l'equivalente della prima bozza, da rifinire poi, giusto? Ho notato che ho sottinteso alcune cose che per me sono ovvie (per esempio, "povero" è inteso in relazione ai criteri di Zebediah, ma di suo Amos ha di che vivere).
--- Termina citazione ---
No, questo esercizio è per creare, in 15 minuti, una città perfettamente giocabile da te. Che bisogno hai di spiegare cosa intendi tu per "povero?" E anche se la posti per altre persone, non è meglio che diano loro la loro interpretazione di "povero"? :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa