Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Non Cedere Alla Paranoia
adam:
lol, giusto, il discorso PvP...
...credo che vada benissimo come è gestito di base in ncas, no? Mortale e sconveniente, ma spesso unica soluzione per sfuggire al computer.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
very cool ! :D
adam:
@ale
grazie :)
riprendendo la terminologia propria di paranoia, il talento di sfinimento diventa Addestramento Speciale collegato al gruppo di servizio a cui si appartiene, mentre il talento di follia diventa il Potere Mutante. Il talento di sfinimento alternativamente potrebbe essere Equipaggiamento Sperimentale... E ci starebbe che quando domina, si muore vaporizzati. Mmmh.
Inoltre, per le monete speranza, che ne pensate di pillole della felicità? :D
Niccolò:
--- Citazione ---Ah, e ti conviene esplicitare delle regole PvP perche' nell'Alpha Complex passeranno meno di 30 secondi prima che i giocatori si comincino a prendere a laserate!
--- Termina citazione ---
e io continuo a suggerire "alla aips", entrambi vs dolore. :D
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]e io continuo a suggerire "alla aips", entrambi vs dolore. :D
--- Termina citazione ---
Quello lascialo per "AnAC" (Avventure nell'Alpha Complex) :monkey:
Io sostengo con forza in PvP senza Dolore ... e la Dominanza affligge tutti.
E' molto più diretto ed intuitivo, senza contare che dà una tremenda spinta all'effetto spirale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa