Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Non Cedere Alla Paranoia
Renato Ramonda:
Secondo me puo' avere senso chiamare le Monete di Speranza... Tagliandi di Rianimazione (o qalcosa del genere) e quando abbassi la Paranoia... beh, sei stato un buon cittadino e il Computer ha disposto la preparazione di uno o piu' nuovi cloni... perche' no?
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Secondo me puo' avere senso chiamare le Monete di Speranza...Tagliandi di Rianimazione(o qalcosa del genere) e quando abbassi la Paranoia... beh, sei stato un buon cittadino e il Computer ha disposto la preparazione di uno o piu' nuovi cloni... perche' no?[/p]
--- Termina citazione ---
aggiudicato! :D Ha anche senso, dal momento che disciplina/felicità simboleggia quanto sei simpatico al Computer.
Renato Ramonda:
Oh, poi...
Cosa giace in profondita' potrebbe diventare... Che ruolo hai nella Cospirazione?. Dato che tutti i giocatori sono traditori... meglio lasciare un pochino di spazio in piu' secondo me. Risposte possibili:
"Sono un membro del Collettivo Comunista"
"Sono un ecologista estremista"
"I Fanatici delle Macchine mi hanno reclutato mio malgrado"
tutte cose che coinvolgano almeno una delle societa' segrete (di cui non ricordo i nomi sorry) e che magari ci aggiungano un filo di colore, e tutte cose che ti farebbero giustiziare dal computer :)
adam:
si, nel trasporre le domande mi sono tenuto troppo restrittivo, me ne sono accorto ma non ho agito di conseguenza :|
questa mi sembra ottima come modifica per il cosa giace in profondità!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]lo stereotipo di Paranoia e' il gruppo che si autodistrugge senza nemmeno iniziare la missione a causa dei dissidi interni... o almeno, e' una delle 3 modalita' di gioco principali, no?
--- Termina citazione ---
Sí, la frase sul dare ordini al Computer era ironica :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa