Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Help][AP] The Pool

<< < (7/12) > >>

Gabriele Pellegrini:
Rieccomi a postare di nuovo qui dopo un po' di tempo.

No, non ho lasciato perdere con ThePool ^^ anzi stiamo giocando alla grande :)
E dalle varie prove, discussioni e rimaneggiamenti è nata TheItalianPool, la nostra versione di ThePool che attinge da altre varianti quali ThePuddle e Snowball,

Questo non vuole essere visto come un tentativo di "farsi grandi sulle spalle degli altri", per niente; il manualetto lo abbiamo buttato giù più che altro per avere a portata di mano le varie regolette che ci stavamo trascinando dietro in fogli più o meno sparsi ^^.. e visto che lo abbiamo scritto (tra l'altro attingendo pesantemente da quanto già scritto in altri lidi.. quindi non aspettatevi nulla di originale eh ^^) ho pensato che qualcun altro potrebbe aver bisogno di una risorsa ulteriore.

Quindi dopo tutta 'sta pappardella se vi interessa darci un'occhiata potete trovarlo sul mio blog http://gusgdr.splinder.com/
Oppure mandarmi un mp.

Ciao

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite] Gabriele Pellegrini:[/cite]
TheItalianPool
--- Termina citazione ---

Cioè "il mucchio"?   :wink:

Gabriele Pellegrini:
hei non male come idea ^^

Il Mucchio.. (selvaggio) :D

Niccolò:
the italian pool potremmi chiamarlo "carambola" :)

Fabio "Shia":
Giusto 2 precisazioni:

Pagina 3: "Durante un monologo il giocatore (Cut) può descrivere azioni, dialoghi, nuovi personaggi, nuovi eventi, ecc"
Questo significa che ha possiblità anche di alterare la Backstory? (oppure è limitato alla Narrational Authority)?

Pagina 4: "Il GM è il solo che che può decidere come impostare la prima scena"; quelle successive alla prima:
- CHI le decide?
- COME vengono decise?

Tnx ^__^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa