Archivio > General

colloquio con colui che sta sopra Dio

<< < (13/56) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]Perché la libertà di scelta non è data dalla libertà fisica di poter scegliere, ma dalla capacità di sapere ciò che effettivamente si vuole in base alle esperienze avute. O no?
--- Termina citazione ---

Più che altro è la libertà, sulla base delle stesse esperienze, di fare scelte diverse dagli altri. :)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Un nostro giocatore ha provato Cani. Non gli è piaciuto molto. Ora mastera D&D 4ed e probabilmente è il suo gdr preferito

C'è da dire che la quarta edizione si allontana dal classico sistema con Regola Zero: piú coerente, a quanto mi dicono il master è invitato a cambiare le regole il meno possibile (invece di fare quello che vuole), ecc.

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]C'è da dire che la quarta edizione si allontana dal classico sistema con Regola Zero: piú coerente, a quanto mi dicono il master è invitato a cambiare le regole il meno possibile (invece di fare quello che vuole), ecc.
se non fosse per delle piccolezze, sarebbe un gamista davvero divertente. Molto colorato, dinamico... Peccato per quelle ENORMI piccolezze.

Raffaele Vota:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca[/cite]Il postare una discussione privata fra te e un altro non presente sul forum è per questo una idea poco felice perchè un "ospite", che incuriosito viene a sbirciare sul forum, pensa che qui si prendano per il culo quelli che giocato tradizionalmente o che siamo una manica di snob e saccenti e tutto questo non invoglia a provare i giochi qui proposti.

Anche se sono IL Rafman, irruento e scoretto per Chliché, non posso non sottlineare la saggezza di codeste parole e trovarmi, in fondo, concorde.

Per ciò che riguarda il ritorno alle origini: praticamente TUTTI i giocatori della mia associazione hanno avuto esperienze con i NW (Cani, NCAS e ci metto dentro anche il mio nuovo OSOK, và) e sono TUTTI tornati indietro, oppure hanno reputato questi "esperimenti" interessanti ma poi sono tornati a rollare (o far rollare) i dadi dietro gli schermi.

Matteo Suppo:
Hai chiesto perché?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa