Archivio > General
colloquio con colui che sta sopra Dio
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]Perché la libertà di scelta non è data dalla libertà fisica di poter scegliere, ma dalla capacità di sapere ciò che effettivamente si vuole in base alle esperienze avute. O no?
--- Termina citazione ---
Più che altro è la libertà, sulla base delle stesse esperienze, di fare scelte diverse dagli altri. :)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Un nostro giocatore ha provato Cani. Non gli è piaciuto molto. Ora mastera D&D 4ed e probabilmente è il suo gdr preferito
--- Termina citazione ---
C'è da dire che la quarta edizione si allontana dal classico sistema con Regola Zero: piú coerente, a quanto mi dicono il master è invitato a cambiare le regole il meno possibile (invece di fare quello che vuole), ecc.
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]C'è da dire che la quarta edizione si allontana dal classico sistema con Regola Zero: piú coerente, a quanto mi dicono il master è invitato a cambiare le regole il meno possibile (invece di fare quello che vuole), ecc.
--- Termina citazione ---
se non fosse per delle piccolezze, sarebbe un gamista davvero divertente. Molto colorato, dinamico... Peccato per quelle ENORMI piccolezze.
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca[/cite]Il postare una discussione privata fra te e un altro non presente sul forum è per questo una idea poco felice perchè un "ospite", che incuriosito viene a sbirciare sul forum, pensa che qui si prendano per il culo quelli che giocato tradizionalmente o che siamo una manica di snob e saccenti e tutto questo non invoglia a provare i giochi qui proposti.
--- Termina citazione ---
Anche se sono IL Rafman, irruento e scoretto per Chliché, non posso non sottlineare la saggezza di codeste parole e trovarmi, in fondo, concorde.
Per ciò che riguarda il ritorno alle origini: praticamente TUTTI i giocatori della mia associazione hanno avuto esperienze con i NW (Cani, NCAS e ci metto dentro anche il mio nuovo OSOK, và) e sono TUTTI tornati indietro, oppure hanno reputato questi "esperimenti" interessanti ma poi sono tornati a rollare (o far rollare) i dadi dietro gli schermi.
Matteo Suppo:
Hai chiesto perché?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa