Archivio > General
colloquio con colui che sta sopra Dio
Matteo Suppo:
Ottimo, chiedigli perché, allora.
TartaRosso:
Ok quindi Triex pensa ancora di essere un Dio:
Infermiereeee!!!!! :P :)
A parte gli scherzi fortunatamente non tutti hanno avuto esperienze così negative.
Ad esempio ho avuto solo esperienze fastidiose. Anhche se mi sono state raccontate espereinze estremamente negative.
Il fastidio che ho avuto è stato principalemnte quello che nel forge model verrebbe definito uno scontro di creative agenda e l'impossibilità di giocare story now a causa della struttura dei regolamenti tradizionali.
Insomma rimanevo con l'amaro in bocca ma non sono mai arrivato a rotture gravi con chi giocavo (se non per motivazioni esterne al gioco).
Sull'aver provato i New Wave e poi tornare indietro invece non posso essere così assoluto.
In sostanza parlo di questo anche nel topic su pareri sui gdr tradizionali. Alcuni di coloro con cui ho giocato continuano a preferire i gdr tradizionali. Forse è perchè non hanno ancora trovato il gdr new wave giusto; può essere. Ma può anche non essere.
Davide Losito - ( Khana ):
Boh che dire... sono contento di avere avuto esperienze socialmente molto più sane riguardo ai giochi White Wolf e di essermeli goduti senza essere vittima di deus ex machina.
L'unica volta che ho avuto questa sensazione ero ad un Live di Camarilla Italia a Lucca e non ho mai più partecipato a nulla di organizzato da loro.
Matteo Suppo:
Nel momento in cui giochi al system zero in qualità di master hai i poteri di Dio all'interno dell'immaginario condiviso, puoi cambiare quello che vuoi quando vuoi, sempre per il bene del popolo eletto dei giocatori, naturalmente
adam:
provare per una volta UN new wave dopo aver giocato una vita allo stesso gioco non conferisce la capacità di avere preferenze imparziali. Bisognerebbe provare più d'un new wave più d'una volta ciascuno, dopo anni di tradizionale, per cominciare ad avere vera libertà di scelta. Perché la libertà di scelta non è data dalla libertà fisica di poter scegliere, ma dalla capacità di sapere ciò che effettivamente si vuole in base alle esperienze avute. O no? °L° Forse sto delirando?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa