Archivio > General

colloquio con colui che sta sopra Dio

<< < (54/56) > >>

Eishiro:
come già detto più volte, ho notato anch'io, una quantità esponenziale di volte questo morbo....gente che gioca di ruolo come se fosse teatro....non capirò mai...

Mirko Pellicioni:
Quindi lo ritieni in toto negativo? Non potrebbe essere una esperienza ludica altrettanto dignitosa e godibile?

Eishiro:
potrebbe essere, ma alla fine perchè? nel senso non vale fare teatro piuttosto?

Mirko Pellicioni:
Forse perchè il teatro è più impegnativo, forse perchè al tavolo puoi avere una esperienza teatrale più soft.

anche io per esempio ho fatto teatro e non nego di trovare piacere nell'interpretare personaggiimprovvisati. Spesso mi è capitato di interpretare PNG su richiesta di DM con una serie di cose preordinate da fare e dire, sia al tavolo che nei live e ho trovato l'esperienza divertente e gratificante.

Ezio:
Forse perché ad un tavolo di giocatori è difficile avere qualcuno che sia realmente competente dal punto di vista attoriale-registico di stampo teatrale, e intra caecos regnat luscos, fra i ciechi l'orbo è re.

Inoltre se "reciti" non stai giocando a Vampiri. Hai ciuso il manuale, e stai facendo qualcosa che ti è stato ispirato dal gioco, ma non stai usando il gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa