Archivio > General
colloquio con colui che sta sopra Dio
Luca:
Bah, io il master padre padrone lo avevo anche prima della WW :-)
(che mi ha creato exalted e quindi le voglio bene lo stesso :-P )
Suna:
Come volevasi dimostrare. Tutti i master sono convinti di masterizzare bene, specie perché hanno anche il plauso di molti giocatori, e quando parli loro del problema delle ingerenze del master in un gioco, ti guardano come osserverebbero la zampa fratturata di un cagnolino e ti fanno le loro condoglianze per le tue terribili esperienze, senza manco arrivare a capire che loro fanno esattamente la stessa cosa, e i loro giocatori, quando li lodano, è solo perché non conoscono di meglio mentre conoscono di molto peggio.
Bella la cavolata delle "sane bastonate". Davvero bella :)
Niccolò:
--- Citazione ---Alla WW va riconosciuto il fatto che ci ha aiutati (involontariamente, suo malgrado, ecc..) a decostruire il roleplay come mezzo di accumulo dei px.
--- Termina citazione ---
queste cose spno venute pèrima della ww. la ww si è semplicemente presa la gloria. sarebbe come dare a dnd4 il merito di aver introdotto il gioco coerente :)
--- Citazione ---Bah, io il master padre padrone lo avevo anche prima della WW :-)
--- Termina citazione ---
ma anche prima che la ww ne difondesse l'approccio? prima dell'inizio anni '90?
Luca:
Mettiamola così, abbiamo giocato insieme dal 1990 in poi senza sapere nemmeno lontanamente che esistesse un WW (l'ho conosciuta nel 1998 circa e il master nel 2007). Direi che vale l'affermazione "Bah, io il master padre padrone lo avevo anche prima della WW" :-)
Edison Carter:
Prima della WW?
Giusto, però per la massa, la WW è stata la prima. E siccome non lo ha fatto certo volontariamente, non credo abbia voluto copiare dai VERI pionieri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa