Archivio > General

colloquio con colui che sta sopra Dio

<< < (47/56) > >>

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]
questo dimostra che non solo il gdr cartaceo crea comportamenti disfunzionali

vogliamo mettere i comportamenti disfunzionali creati dal calcio? o dal ciclismo????????

--- Termina citazione ---

Assolutamente si. E quindi dire che i tradizionali creano comportamenti disfunzionali è corretto. :-)

Eishiro:
no è corretto dire che i comportamenti disfunzionali si creano in qualsiasi ambiente, più questo ambiente è "strano" più si creano comportamenti settari....

poi ovviamente ci son cose che accentuano certi comportamenti

ma nessuno si sognerebbe mai di dire che WoW è fatto malamente perchè crea comportamenti disfunzionali a livello sociale.... (tranne i soliti bacchettoni per cui tutto ciò che è videogioco, gdr, musica metal, vestiti strani è riconducibile a comportamenti malati ed asociali)

mattia somenzi:
di WoW non mi interessa molto ma della WW si e dico che il suo sistema è pessimo perchè favorisce comportamenti disfunzionali.

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]no è corretto dire che i comportamenti disfunzionali si creano in qualsiasi ambiente, più questo ambiente è "strano" più si creano comportamenti settari....

E' una tua opinione, spero che questo tu lo sappia.
In qualsiasi settore dove ci siano dei problemi o disfunzioni, si analizzano i problemi e si cercano di risolvere.
Con un atteggiamento da mal comune mezzo gaudio, non penso che ci si possa evolvere.

Per molti designer, i problemi legati ad un certo tipo di design ci sono e sono stati portati ad esempi. Mi sta bene che tu non li noti, o comunque li passi come inezie (lo dici qui), ma questo non comporta che se tu li ignori, altre persone non possano invece analizzarli e cercare di capirci qualcosa...

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]ma nessuno si sognerebbe mai di dire che WoW è fatto malamente perchè crea comportamenti disfunzionali

Lo è infatti. Merita un thread a parte questo; troverai sicuramente qualcosa sulle internets

P.S: la mia frase preferita di oggi è "Analizzare e risolvere i problemi"

P.P.S.: cacchio Mauro, anch'io avevo letto la frase al contrario -.-

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]nessuno si sognerebbe mai di dire che WoW è fatto malamente perchè crea comportamenti disfunzionali a livello sociale

Penso che il discorso sia capovolto: crea comportamenti disfunzionali a livello sociale perché è fatto male. Ossia, nel sistema ci sono delle pecche (vedi qui) che possono favorire l'insorgere di problemi a livello sociale. Togliendo l'estremo sbilanciamento, tali problemi insorgerebbero piú difficilmente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa