Archivio > General
colloquio con colui che sta sopra Dio
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]sulle land di GDR online esistono i peggiori disturbati del pianeta terra, se volete vi racconto qualche aneddoto)
--- Termina citazione ---
In un topic a parte ci starebbe bene un po' di aneddotica/AP sui "cugini" del GdR nati su mezzi di comunicazione alternativi.
Se posti qualcosa, io sono interessato.
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]sulle land di GDR online esistono i peggiori disturbati del pianeta terra, se volete vi racconto qualche aneddoto)[/p]
[p]In un topic a parte ci starebbe bene un po' di aneddotica/AP sui "cugini" del GdR nati su mezzi di comunicazione alternativi.[/p][p]Se posti qualcosa, io sono interessato.[/p]
se riesco aprirò io, se qualcuno vuole anticiparmi però sarò più che lieto di raccontarvi gli aneddoti delle mie conoscenze su gdr by chat, le cosidette "land"
robe da capelli bianchi :D
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Questo porta le persone (non tutti ok.. ma una buona parte si) ad assumere comportamenti "favorevoli" per quel sistema, anche negli individui più insospettabili: è finita l'era dei nerd sfigati.. oggi padri di famiglia con un ottimo lavoro si giocano tutto (nel senso sociale) negli MMORPG. Un mio collega di lavoro si è rovinato letterlamente
questo dimostra che non solo il gdr cartaceo crea comportamenti disfunzionali
vogliamo mettere i comportamenti disfunzionali creati dal calcio? o dal ciclismo????????
sugli sfigati aggiungo una cosetta :D
per me sfigato è diverso da nerd
sfigato per me è sinonimo di povero scemo, come qualsiasi persona che segua Costantino Vitagliano ad esempio, i classici "fighetti" per me son degli sfigati della peggior specie, pur non appartenendo all'archetipo dello "sfigato" inteso come nerd.
chiedo perdono ho usato termini consolidati per me, ma non per altri :D
EDIT: OPS DOPPIO POST SCUSATE!!!!
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]questo dimostra che non solo il gdr cartaceo crea comportamenti disfunzionali[/p][p]vogliamo mettere i comportamenti disfunzionali creati dal calcio? o dal ciclismo????????[/p]
Ma questo non è un forum nè sul calcio,nè sul ciclismo...e non penso non vi sia intenzione di andare a analizzare, nè quantomeno risolvere i problemi dei suddetti sport (che, oltretutto, hanno tutta una metodologia diversa di utenza).
Siamo Ggente focalizzata noi :P
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite][p]Ma questo non è un forum nè sul calcio,nè sul ciclismo...e non penso non vi sia intenzione di andare a analizzare, nè quantomeno risolvere i problemi dei suddetti sport (che, oltretutto, hanno tutta una metodologia diversa di utenza).[/p][p]Siamo Ggente focalizzata noi :P[/p]
ma io non ho mica detto che dobbiamo risolvere i problemi del calcio, lo stai dicendo tu :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa