Archivio > General
colloquio con colui che sta sopra Dio
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]@adam: no, ma si fan chiamare "capo" "signore" ed impongono tutta una serie di comportamenti autoritari decisamente disturbanti...si parlava di comportamenti disturbanti nei gamers, non solo di regola 0 (leggi il post di Gabriele Pellegrini e di Zero)[/p][p]P.S. : non girare la frittata plz, potresti scottarti[/p]
--- Termina citazione ---
ma ho espresso chiaramente che stavo ponendo la domanda a titolo informativo, non avendo mai giocato ad un mmorpg o ad un fps! Che acido °L° (diablo solo in singleplayer :|)
Eishiro:
scusami ma quando ti vengono continuamente poste domande mirate e prese per il posteriore si diventa acidi....ti chiedo scusa...
comunque mi sembra abbastanza ovvio che un giocatore di videogame non può cambiare le regole (come fa? programma sul momento?)
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]comunque mi sembra abbastanza ovvio che un giocatore di videogame non può cambiare le regole (come fa? programma sul momento?)
se non sbaglio—SE—nei mud c'era un equivalente del master. Sono classificabili come videogiochi? °L°
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]comunque mi sembra abbastanza ovvio che un giocatore di videogame non può cambiare le regole (come fa? programma sul momento?)[/p]
[p]se non sbaglio—SE—nei mud c'era un equivalente del master. Sono classificabili come videogiochi? °L°[/p]
uhm no...almeno secondo me no...son supporti elettronici per un gdr cartaceo (in pratica un cartaceo giocato a distanza)
mia opinione sia chiaro....
Niccolò:
--- Citazione ---uff che fatica....
io non ho mai visto persone che si fan chiamare "master" e "signore" nella vita reale...che ti devo dire....
in ogni caso ho visto capiclan di unrela dire "se questo pmeriggio esci con la tua ragazza sei fuori dal clan"
e simili amenità....
(sulle land di GDR online esistono i peggiori disturbati del pianeta terra, se volete vi racconto qualche aneddoto)
bene.
c'è qualcuno che ha fanno un'analisi simile a quella di edwards sulle cause di questi comportamenti? giusto per approfondire...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa