Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)

<< < (2/5) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ecco, visto che ho avuto l'impressione che questo comportamento fosse già deciso ("Appena scopro quello che ha fatto il PG di Mattia, mi incazzo e ci sparo"), la prossima volta potreste, per favore, mettere bene in chiaro questa intenzione? "Mattia, guarda che se ci vai a letto e lo vengo a sapere sono cazzi...", così, giusto per far capire esattamente a Mattia quello a cui andava incontro. Qualcosa avevate detto, ma non era ben chiaro neanche a me. Per quello che ne sapevamo la conseguenza di quel conflitto poteva essere, al limite, la sifilide (e un'interessante twist nella storia). Se fosse stato chiaro che la conseguenza era, invece, farsi sparare dai propri compagni Cani, magari Mattia escalava anche, in quel conflitto...
--- Termina citazione ---

Ma anche no! Il bello del gioco è anche scoprire le reazioni degli altri giocando! Se sai già cosa  fare per evitare che si sparino, poi non si spara nessuno! :-)

Francesco Berni:
Infatti, e poi ti dirò una cosa ezio, neppure io sapevo come avrei reagito esattamente. Mi sono fatto trasportare dal gioco tutti i commenti precedenti erano scherzosi, quelli dopo no, giuro che non era minimamente realmente premeditata come cosa..mi sono fatto prendere semplicemente dal flusso degli eventi :-)

Ezio:
Ok.
Comunque approfondisco.

A me non ha dato particolarmente fastidio, e anche per me, come per Moreno, vedere come reagiscono poi i PG è molto divertente.
Solo che ho visto Mattia non prenderla particolarmente bene.

Lavinia:
Io sono sì incavolata come una biscia, ma al massimo cercherò di attaccarlo al muro e in ogni caso una volta datami una calmata gli darò l'occasione di discolparsi... Non a caso in un rilancio contro Maria ho detto "E scommetto che sei stata tu a strusciarti addosso a lui come una cagna in calore", insomma se se la gioca bene non riuscirà a lavarsi di dosso il peccato ma a passare almeno parzialmente da vittima si :)

Inoltre... Se Mattia ha molato la posta (e mi è parso ben convito di quel che faceva) vuol dire che per lui in quel momento andava bene così, indipendentemente dalle conseguenze (visto che lo reputo un ragazzo intelligente e credo s'immaginasse che tu avresti tirato fuori la cosa per metterci l'uno contro l'altro). Allo stesso modo in cui io, rinunciando alle pistole, mi sono accollata il fatto di rinunciare ad una risorsa, lui lasciando la posta si è accollato la possibilità di essere esposto con le reazioni del caso, che andassero da "mh, ok ragazzo, prometti che d'ora in poi righerai dritto" a "brutto stronzo, io ti ammazzo!".

Ezio:
Ok, sono d'accordo con voi. Se non legge glie lo si spiega bene la prossima volta, che non voglio minimamente che pensi che, dato che si è fatto il cane "sporco" ora si giochi a metterlo sotto.

Più di quanto sia giusto e naturale, intendo XD
Persino un santo picchierebbe quel personaggio, dopo un po', per come è messo sulla scheda XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa