Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)

<< < (5/5)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]Bè e se mi fregassi delle prove certe?
--- Termina citazione ---

Ah, beh, un PG (ed un PnG) crede a quel che gli pare... Ezio ha già detto tutto:


--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]per "Li calmo" o per "Non mi sparano subito" o per "La vita di Blake", a seconda di quanto la Lavi e Fra vorranno essere cattivi.
--- Termina citazione ---


E a posto così! ^_^

Lavinia:
Si, colpa mia che mi sono espressa male. Nel senso che ora probabilmente ci sarà un conflitto con Fra che vuole sparargli e io  che cerco di impedirlo (per quanto detto prima, ovvero che secondo me dobbiamo comunque ascoltarlo nonostante la maronata), o Mattia che cerca di calmare entrambi ecc. "A chi credere" nel senso: riuscirà Mattia a smorzarci abbastanza da dargli una seppur minima occasione di dirci la sua/scappare a gambe levate/andare ad ammazzare Maria/fare uno spogliarello in mezzo a Main Street?, o invece si troverà un buco in testa/farà un buco in testa a Francesco?

Mattia Germini:
Ehilà sono io, il cane cattivone e sporco ( almeno sulla scheda).
Quando ho mollato il conflitto di seduzione in effetti supponevo a quello a cui andavo incontro (avere tutti i cani contro), ma anche se francesco me lo avesse detto a chiare lettere cubitali (che mi voleva morto per una cosa del genere) lo avrei fatto lo stesso.
La cosa per la quale l'ho presa un pò male non è stato il fatto di avere i cani contro ma il come:


--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Quando tu (e la Lavi) l'avete scoperto, vi siete incazzati come bisce, mollando il conflitto in corso e tu addirittura estraendo le pistole e giudicando normale senza alcuna esitazione rincorrere il PG di Mattia mentre Maria era dietro a morire per le conseguenze di un trauma cranico.
--- Termina citazione ---


Ecco, il fatto di incazzarsi come bisce (o era biscie?) era più che naturale, ma è stato il comportamento da terminator di francesco, così diverso dal solito del suo personaggio, che non ho capito.
Sembrava che avesse preso questa decisione da tempo, tantè che era da quando stavo facendo il personaggio che lo minacciava di morte.
Diciamo che un comportamento me lo immaginavo dall'agne, che praticamente tira fuori la pistola anche per ordinare da bere ( ciao Agne ! ^^) ma non da quello di francesco, sempre abbastanza calmo e posato.
Poi vabbè ci sarebbe che "secondo lui i cani non possono sbagliare" (cosa che mi ha detto dopo) ma a me come persone uccidere una persona per una cosa del genre è semplicemente esagerato, non riuscirei a giocarlo neppure volendo.
Al massimo espellerlo dai cani o che so rimandarlo a "casa" per essere giudicato, ma ucciderlo mi sembra... non so eccessivo, anche vedendo i personaggi in gioco.
"Hai scopato con una prostituta? T'ammazzo!"
"No ma guarda che..."
"Sta zitto, T'ammazzo!"
Mah...

Con questo non voglio che francesco cambi idea, anzi, sto solo dicendo alcuni miei dubbi (e questo mi ricorda che domenica dovrò giocare a dubbio...brrrrr)


--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]visto che lo reputo un ragazzo intelligente
--- Termina citazione ---


Menzogne! e lo sai anche tu! (cmq grazie ^^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa