Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)
Ezio:
Ok, va bene, quell'errore non lo faccio più.
Per esempio nel conflitto di seduzione Maria si spoglia e ancheggia e tetteggia (ambito a fisico), ma i dadi di fallout che Mattia si è preso erano d4.
Durante la psicoterapia d'impatto della Lavi, invece, il rilancio era stato "Ci mollo una sberla", e io ho visto bene di far accusare Maria con 5 dadi. L'ambito del fallout non è comunque lotta?
EDIT: Eh no, perché, nei mesi, mi era sceso nel dimenticatoio (anche se era una cosa che mi ero appuntato mentalmente) che proprio a PAG 68 c'è in evidenza "Fisico D6", "Arma non da fuoco d8" ecc...
Quindi, comunque, uno stregone a cartoni fa male come con un'ascia.
Va bene lo stesso se salto il pranzo?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]... non c'è Korin in giro, vero? Che poi dice che sono cattivo...
--- Termina citazione ---
Ci sono SEMPRE. :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Adesso abbiamo chiuso con noi due che stiamo coprendo di accuse Mattia, che ovviamente nega; quindi avremo il conflitto su a chi credere immagino.
--- Termina citazione ---
Mhhhh... Sulla validità in CnV di conflitti "per far credere cose" sono un po'scettico, ma se va bene al gruppo, ok.
Io la sostituirei con un conflitto "X trova delle prove certe che Y ha fatto Z" (e Z ovviamente gioca "contro").
Francesco Berni:
Edit per browser idiota
Francesco Berni:
Bè e se mi fregassi delle prove certe? Per come l'abbiam giocata mi sono messo un relazione in d8 con l'ira e un tratto in d4 "gli altri cani possono sbagliare", diciamo che probabilmente prima gli sparo poi forse lo faccio confessare XD ti voglio bene mattia! XD
P.S:secondo me con sta sessione abbiamo perfettamente ingranato cani:)
Ezio:
Infatti, non credo che ci sarà un conflitto per "far credere cose".
Al massimo ne posso vedere uno per "Li calmo" o per "Non mi sparano subito" o per "La vita di Blake", a seconda di quanto la Lavi e Fra vorranno essere cattivi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa