Archivio > General

Morale, Giocatori e Personaggi (split)

<< < (16/32) > >>

Michele Dubini:
Per me sì. Giochi che, se ben sfruttati, hanno intenti pedagogici e formativi, ma che sono pur sempre giochi. Quindi sì, sono solo giochi per me.
Per il post...boh, prendetelo come una visione su alcuni punti, valida o meno a seconda del vostro piacere :D

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]Per me sì. Giochi che, se ben sfruttati, hanno intenti pedagogici e formativi, ma che sono pur sempregiochi.Quindi sì, sono solo giochi per me.
--- Termina citazione ---

Questo non è un argomento valido in una discussione intelligente.  Al massimo può essere un argomento per stare FUORI da una discussione, se non si considera l'argomento abbastanza importante. Dopotutto, se i giochi non sono abbastanza importanti da parlarne, quanto è importante cosa pensi tu dei giochi?

Michele Dubini:
Ma io non li sto svalutando O_o
E nemmeno dico che non sono importanti per approfondirli mediante un discorso...
Va bene, pensatela come volete...io la mia opinione l'ho detta e a parte domon e pochi altri la risposta è stata "ma come fai a dire che sono solo giochi?!"

Sul serio...evitiamo di PRENDERCI (-ci, riferito a noi), troppo sul serio.
Dopo ognuno la pensi come vuole; io ho esaurito quel che avevo da dire, per un confronto che non comprenda il "non capisci niente" c'è la mia mail e il mio msn.

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]Sul serio...evitiamo di PRENDERCI (-ci, riferito a noi), troppo sul serio.
--- Termina citazione ---

Non per infierire ma "NOI" chi? A nome di quale gruppo stai parlando? :O

Guarda, forse è meglio se ti rileggi il regolamento*, prima di postare oltre...

* Che per l'appunto dice:
"Niente “noi” e “voi”: durante una discussione non si parla mai di gruppi indistinti: non c’è miglior modo di scavare una trincea a creare due fazioni, innescando in questo modo meccanismi capaci di mandare a rotoli anche la più pacata delle discussioni. Quando dovete indicare un gruppo di persone (specie se ne fate parte) non dite mai “noi” ma “io, Tizio, Caio e Sempronio”. Stessa cosa per il “voi”. "

Moreno Roncucci:
In generale, A TUTTI:

Anche se postate qui da mesi e avte già letto all'epoca il regolamento, LEGGETE IL NUOVO REGOLAMENTO. E' cambiato da UNA SETTIMANA, e ci sono MOLTI cambiamenti.

In particolare, molte cose prima "sconsigliate" nel vecchio forum di Narrattiva, ora sono PROIBITE.

E le regole non si "interpretano", e non si "discutono" nei thread. SI APPLICANO.

Passata una prima fase di "adattamento" in cui si sarà un po' più di manica larga, a chi utilizzerà in una discussione le "Tecniche Ninja Alogiche per la Difesa Sballata dei Ragionamenti Deboli" descritte nel regolamento (o terrà un qualunque altro comportamento sanzionato nel regolamento) si inizieranno ad applicare le sanzioni previste.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa