Chiacchieriamo > Generale

Cerco sito decente di web-hosting

<< < (4/6) > >>

Michele Gelli:
Per i file uso dropbox, che non è il massimo ma è gratis. L'unica pecca è chge devio invitare le persone a cui dai accesso ai file, ma a parte questo è veloce ed affidabile. Se hai bisogno di un repository per del codice (compatibile con subversion) ti consiglio beanstalk.com, che non sarà supereconomico, ma è estremamente efficiente.

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][quote aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0][cite aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]Autore: renatoram[/cite][p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]Per metterci la roba e prenderla ti danno l'FTP, che e' vecchio ma funziona.[/p]
--- Termina citazione ---
[p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]Infatti facevamo così, ma a quanto pare...[/p][code aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]Gentile cliente, le comunico che per evitare la possibilità di un blocco per il dominio [NOME DEL MIO DOMINO] deve rendere il sito stesso conforme alla nostra Policy :http://assistenza.aruba.it/kb/idx/48/161/00003Policy/article/Policy.htmlCon particolare riferimento alla dicitura sottostante: - Ad utilizzare lo spazio web messo a disposizione da Aruba S.p.A. solo ed esclusivamente per la pubblicazione del sito web e non come repositorio, cioè come strumento per la semplice archiviazione di files e/o di materiale scaricabile da altri siti; In attesa di sua conferma delle modifiche apportate con mail in risposta all'indirizzowebserver@staff.aruba.itle invio cordiali saluti.[/code][span aria-level=0 class=CommentSignature aria-posinset=0 aria-setsize=0]Mattia BulgarelliIl mio blog![/span][/quote]

Lo fanno quando registrano un movimento 'sospetto' di files sui server, come quantità di mega/giga e numero di files movimentati. Se non hai nulla da temere, puoi semplicemente rispondere alla mail e continuare a fare quello che fai.
Rob

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Lo fanno quando registrano un movimento 'sospetto' di files sui server, come quantità di mega/giga e numero di files movimentati. Se non hai nulla da temere, puoi semplicemente rispondere alla mail e continuare a fare quello che fai.
--- Termina citazione ---

Siccome non è la prima volta che rompono, ci siamo rotti anche noi di pagargli l'abbonamento.

Il punto è che non vogliono (condizioni contrattuali) che usiamo il sito come archivio e passaggio file.
Noi vogliamo un archivio per passaggio file.
Ergo, ci trasferiamo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Se hai bisogno di un repository per del codice
--- Termina citazione ---

No, no.
Sono file "inerti": file di immagini, .PDF, .ODT, roba così. Documenti, insomma.

Renato Ramonda:
Allora ribadisco Mediafire.

Il flash che fa l'upload tende a sedermi un po' il browser, ma per il resto funge bene.
(e' un servizio di "deposito file" gratuito, appunto)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa