Chiacchieriamo > Generale

Cerco sito decente di web-hosting

<< < (3/6) > >>

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Anche i provider yankee non scherzano a riguardo, anche se non so molto riguardo alla loro policy...[/p]
--- Termina citazione ---

Ecco, anche solo per pura paranoia non so se metterei la mia roba su un provider USA: sono la patria delle leggi farlocche tipo il Digital Millennium Copyright Act :)

Mattia Bulgarelli:
In attesa che Lapo si faccia vivo con il suo parere, io ho occhiato anche Megaupload. GiĆ  solo con l'iscrizione gratuita dovrebbe essere ok per le nostre esigenze.

Massimiliano Lambertini:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Anche i provider yankee non scherzano a riguardo, anche se non so molto riguardo alla loro policy...[/p]
[p]Ecco, anche solo per pura paranoia non so se metterei la mia roba su un provider USA: sono la patria delle leggi farlocche tipo il Digital Millennium Copyright Act :)[/p]

Q&S. Sarebbe comunque carino fare (o trovare) una lista dei migliori hosting provider prima italiani e poi europei ordinati per 1) prezzo/prestazioni, 2) per esigenze (per chi vuole una macchina virtuale, ad esempio, e non un mero hosting) e 3) per tecnologie disponibili (LAMP, Winzozz, Rails e/o Django anche se io sponsorizzo CodeIgniter).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]Q&S

Say what?

Renato Ramonda:
Quoto e Sottoscrivo, presumo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa