Chiacchieriamo > Generale

Cerco sito decente di web-hosting

<< < (5/6) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Io uso Register.it e mi ci trovo bene.
L'unico vincolo che ti pone (per spendere poco) è che per accedere ai servizi devi registrare (o trasferire...) un dominio.
Il piano base (di cui ti puoi vedere le specifiche qui http://we.register.it/domains/allincluded.html) ti offre spazio hosting illimitato, oltre a 3 mail da 1 GB.
L'hosting è un puro repository; non hai neanche l'obbligo di mettere su un sito.
Hai 3 GB di traffico al mese, quindi eventualmente dosa bene i link che mandi in giro. :)

Nel caso tu non voglia trasferire/acquistare un nuovo dominio, contattami pure via mail che vediamo cosa posso fare :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]L'unico vincolo che ti pone (per spendere poco) è che per accedere ai servizi devi registrare (o trasferire...) un dominio.
Il piano base (di cui ti puoi vedere le specifiche quihttp://we.register.it/domains/allincluded.html) ti offre spazio hosting illimitato, oltre a 3 mail da 1 GB.
--- Termina citazione ---

Anche questo non è male...

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Hai 3 GB di traffico al mese, quindi eventualmente dosa bene i link che mandi in giro. :)

Ok, non generiamo COSI' tanto traffico (credo)... E se uno ne genera di più, che succede? ?__?

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]E se uno ne genera di più, che succede? ?__?

Non ne ho idea, io uso piani di servizi più "alti" di quello, quindi non so neanche quanto limite ho.

Renato Ramonda:
Generalmente le alternative sono due (ed e' meglio controllare):

1 - Al raggiungimento della soglia della banda niente entra e niente esce piu' fino al "reset" del mese successivo. Fastidioso... ma gratuito :)

2 - Superata la soglia della banda inclusa nel contratto cominciano a fatturarti l'eccesso al megabyte. A peso d'oro, di solito.

Tieni conto di un possibile caso 1.5: superato  il limite "soft" tutto funziona comunque, e vieni avvertito che quel mese hai sforato, ma essendo rimasto sotto Limite+Tolleranza te lo abbuonano se non lo rifai nel mese consecutivo. Se lo rifai te lo fatturano e ti propongono (obbligano) a cambiare contratto. Se abbatti il limite soft e ti incastri contro il limite hard (cioe' vai oltre Limite + Tolleranza) fanno lo stesso, e in piu' (1). Questo in generale, ma appunto va letto il contratto.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Generalmente le alternative sono due (ed e' meglio controllare):

Ci farò caso, grazie! ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa