Rassicuro Grr Iarr che torneremo ad aiutarla, in pochi mi hanno aiutato nella mia vita, ma quei pochi non si sono mai pentiti, non mi sono mai dimenticato di ripagarli adeguatamente.
Mentre ci dirigiamo al bordello mi guardo bene intorno cercando di capire se i Night Runners sono ancora in giro a cercarci, ma da ciò che successivamente ci dice la nana sono stati così rapidi che ci hanno preceduto.
Mi rivolgo alla fascinosa Irkalla:
"Non preoccupatevi, si tratta solo di un piccolo malinteso che la nostra assenza di qualche ora ha ingigantito, magari è meglio se non fate sapere di averci visto passare di qui fino a che non abbiamo chiarito le cose con un paio di persone."
Appena la nana ci lascia soli inizio a proporre un piano a Fathan e ascolto le sue idee, secondo me per prima cosa dobbiamo procurarci un travestimento e io ho intenzione di tornare alla biblioteca del tempio e a chiedere notizie su un mio amico. E poi chiedo a Ek' Tel se ha intenzione di seguirci come un peso o, se proprio deve rimanere con noi, ha intenzione di dirci quello che sa su quest'oggetto e magari darci una mano in qualche modo.