Grazie Jeff. Sto cercando di smuovere un pò l'interesse generale verso OSOK ma mi sa che qui butta male

Cazzo! Ed io che epnsavo di scherzare con la storia del cecchino. Dunque vediamo. Rilancio per chiudere il Conflitto: volgio Jonny dalla mia parte, almeno per il momento, così posso occuparmi del cecchino che, secondo me, merita tutta la mia attenzione. Quindi ritorno alla fase 1 spendendo un Punto da Occhio per sicurezza.
4 6 6: che culo! Esito estremamente favorevole. Ho speso il punto per niente. Amen, ma non potevo rischiare qualcosa di inferiore ad Esito farorevole o Compromesso (punteggio dal 9 in su). Chiudendo il Conflitto con Esito estremamente favorevole il Regista narra come convinco Jonny a lasciarmi stare, ma io posso autoassegnarmi una conseguenza positiva. In più ottengo subito un altro Punto Share per via del risultato particolarmente favorevole, come da tabella.
In totale a fine Conflitto salgo a 5 Punti Share. Da notare che con questi punti posso ottenere conseguenze extra o sovrascrivere conseguenze negative a me non gradite semplicememnte spendendone tot. Ma sono stato fortunato!
Allora, se Jeff o qualcun altro vuole narrare come riesco a convincere Jonny procediamo.
Intanto io direi che come conseguenza positiva per me il cecchino spara per uccidermi ma becca per sbaglio Jonny.
Occhio ai Vincoli: nessuno morirà, ma quacuno verrà sfregiato. Potrebbe essere Jonny o per qualche ragione lo stesso Boosterdog. O magari il cecchino!

La scena non è ancora conclusa...
EDIT: le regole sulla morte da "One Shot One Kill" prevedono la spesa di tot Share per l'attivazione di una conseguenza speciale (cioè appunto la morte di qualcuno). Stiamo vedendo di scoprire qual'è il punteggio più adatto.
Per le Comparse semplici è quasi sicuramente Morte = 0 Punti Share. Se vinci le coppi, punto.
Spalle/comprimari/PNG secondari: da 5 a 10 Punti Share consumati di botto.
Cattivoni: da 10 a 20 Punti Share consumati di botto.
In questo modo il Regista ha semrpe sott'occhio la situaizone e può introdurre PNG e Cattivoni con una certa sicurezza. Compito dei giocatori è,a ncora una volta, produrre Share per risucire magari, in una scena futura, a fottere tutti i bastradi.
Dopo vari scontri tra PNG e Cattivoni assortiti i giocatori, pagando il gisuto prezzo, otterranno ciò che vogliono. E intanto la storia prosegue e si allunga con STILE!