Gente Che Gioca > Sotto il cofano
One Shot One Kill: The Real Ultimate Edition
Niccolò:
concordo con moreno.
lasciatemi definire meglio la mia posizione: io ci vedo del potenziale in levity. semplicemente, non come gioco in se ma come toolkit e collezione di tecniche, da montare come "pitch tecnico" di una campagna. se non avessi università, lavoro e janus (e soma) mi ci sarei messo di persona, probabilmente.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]come toolkit e collezione di tecniche
--- Termina citazione ---
Credo che allora siamo tutti d'accordo; io avevo pensato al termine "repository di tecniche" da selezionare e costruire un gioco come si fa con le distro di Linux; i giochi verrebbero delle specie di "flavor" di Levity. :)
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]@rafman: quello che sto dicendo è che, IMO, la strada giusta per usare in modo soddisfacente levity è PROPRIO la tua. usare levity come "scatola lego" per costruirsi il proprio gocattolo...
Lo so che la pensi così, mi fa piacere e ti ringrazio! :).
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]concordo con moreno.
Eh, e TE PAREVA... :).
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]se non avessi università, lavoro e janus (e soma) mi ci sarei messo di persona, probabilmente.
...e voglia di fare qualcosa che NON SIA cazzaggiare inutilmente nei forum invece di impegnarti seriamente ;).
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]io avevo pensato al termine "repository di tecniche" da selezionare e costruire un gioco come si fa con le distro di Linux; i giochi verrebbero delle specie di "flavor" di Levity. :)
EhEHEhhEH?!? Porca troia il Klingon mi manca! Dopotutto non so quasi manco l'inglese... (Scheeeeerzoooooo).
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma siamo off-topic qui, smettiamola che Rafman ci spara! (e poi riutilizza i bossoli) :-)
Porca vacca, e pensare che ero IO a temere che fossi TU a spararmi! Suvvia, io sono solo il personaggio che mi sono costruito per esigenze di marketing, sei TU quello che "le spara"! (e non aggiungo cosa: che ognuno decida cosa metterci).
Vabbeh Moreno, non ti chiedo di buttarci un occhio perché mi sono già risposto io auto-finto-citandoti ;).
Aaaaaallllllora, torniamo in topic come si sul dire, vi va?
Pensavo a questo: e se utilizzassimo nomi diversi per chiamare le "solite cose"? Tipo, "Sfida" al posto di Conflitto (merda, l'ho già usata per No Money questa parola, ma chissenefrega, al limite mi autodenuncio), "STOP!" per opporsi con un Veto o Suggerimento, "Azione!" per riprendere, "Rewind!" per far "riavvolgere" la scena dopo aver appurato che bisogna riformulare, puttanate così.
Inoltre: devo ricordarmi di inserire nell'opuscolo la regoletta grazie alla quale se il tuo PG è fuori scena nesuno ti vieta di prendere il controllo di una Comparsa o PNG distribuendo un tot di punti al volo (dipendenti come abbiamo visto da come si è deciso di chiamare il tipo PNG).
Niccolò:
inserire parole rituali come stop, azione, rewind, e magari Ciak per i conflitti? (o Ciak per riprendere e azione per i conflitti)?
emmelochiedipure?
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Porca troia il Klingon mi manca!
http://it.wikipedia.org/wiki/Klingon#Lingua
http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_klingon
:P:P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa