Gente Che Gioca > Sotto il cofano
One Shot One Kill: The Real Ultimate Edition
Raffaele Vota:
Tutto iniziò pochi giorni fa con la porposta del buon Rob di aprire qui su GCG un bel (cioè brutto ;)) PBF di OSOK. Oppure era il contrario: io avevo avuto un'idea per un'adattamento e poi è saltata fuori la storia del PBF... boh, non ricordo bene (gli anni, il vino, la miopia...).
Comunque sia, QUASI PER SCHERZO, un giorno ho pigliato il manuale di Levity in mano, ho tirato giù DUE tabelle essenziali, ho regolamentato in maniera precisa gli utili consigli della Guida al Narraotre riguardanti la condivisione del potere narrativo, ci ho spruzzato alcune cosette di mio per rendere il tutto action-pulp secondo quando mi imponeva la tradizione del gioco et voilà, in un battibaleno ho steso un regolamento (spero) ben spiegato, di poche pagine e davvero veloce per un'ipotetica nuova edizione di OSOK.
Sembra una stronzata e forse lo è, ma qualcosa mi suggerisce che non sono poi troppo lontano dalla meta...
Se siete interessati vi passo l'incartamento, inoltre potete leggere il PBF in corso (o unirvi a noi, che tanto di spezio ce n'è ancora tanto).
Luca Veluttini:
Interessatissimo! XD
Michael Tangherlini:
Lo voglio!
-MikeT
Ezio:
Mi accodo!
Fabrizio:
Mi aggrego
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa