Gente Che Gioca > Sotto il cofano
One Shot One Kill: The Real Ultimate Edition
Raffaele Vota:
Ho quasi esaurito i miei UNICI 37 fan italiani di OSOK. Bene! Spedisco ORA a tutti i richiedenti l'handout. Se non commentate, però, vi faccio male ;).
Curiosità: giocato già tre volte: una volta di mio, una con due amici miei, una al bar improvvisando (avevo i dadi in tasca) e pigliando come carta le tovagliolette prestampate, come materiale di scrittura una paio di biro dal bancone del bar, e come segnalini Share gli squallidi 1 e 2 centesimi. E TUTTO CIO' IN DUE GIORNI!
L'ultima partita è stata quella che mi ha permesso di sgrossare ancora di più le regole e creare un PDF come Dio (o chi per lui ) comanda.
Ezio:
Bè, Rafman, quando a Lucca ho visto il manuale di OSOK non me lo sono fatto scappare.
--- Citazione --- una al bar improvvisando (avevo i dadi in tasca) e pigliando come carta le tovagliolette prestampate, come materiale di scrittura una paio di biro dal bancone del bar, e come segnalini Share gli squallidi 1 e 2 centesimi.
--- Termina citazione ---
Tutto ciò è stu-pen-do!
Raffaele Vota:
Tutto ciò è INCREDIBILE. Sarà la fottuta ruota del Karma che sta cominciando a girare?
P.S. spedito.
Michael Tangherlini:
Arrivato e letto in modo un po' veloce.
Ho già qualche domanda:
a) sono stupido e poco pulp io, oppure non ci sono gli Svantaggi?
b) come ci si regola con il "qualcosa in più" del Tiro con Fallimento ottenuto con >18? Si stabilisce con giudizio occhiometrico sottoposto al veto di gruppo, oppure ci sarà una qualche guideline, per quanto blanda?
-MikeT
Ezio:
Arrivato, non ancora letto.
Inizierò a proporlo a ogni pié sospinto, e se entra poi ti dico.
Grazie mille!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa