Gente Che Gioca > Sotto il cofano

One Shot One Kill: The Real Ultimate Edition

<< < (2/37) > >>

Raffaele Vota:
Ho quasi esaurito i miei UNICI 37 fan italiani di OSOK. Bene! Spedisco ORA a tutti i richiedenti l'handout. Se non commentate, però, vi faccio male ;).

Curiosità: giocato già tre volte: una volta di mio, una con due amici miei, una al bar improvvisando (avevo i dadi in tasca) e pigliando come carta le tovagliolette prestampate, come materiale di scrittura una paio di biro dal bancone del bar, e come segnalini Share gli squallidi 1 e 2 centesimi. E TUTTO CIO' IN DUE GIORNI!
L'ultima partita è stata quella che mi ha permesso di sgrossare ancora di più le regole e creare un PDF come Dio (o chi per lui ) comanda.

Ezio:
Bè, Rafman, quando a Lucca ho visto il manuale di OSOK non me lo sono fatto scappare.

--- Citazione --- una al bar improvvisando (avevo i dadi in tasca) e pigliando come carta le tovagliolette prestampate, come materiale di scrittura una paio di biro dal bancone del bar, e come segnalini Share gli squallidi 1 e 2 centesimi.
--- Termina citazione ---

Tutto ciò è stu-pen-do!

Raffaele Vota:
Tutto ciò è INCREDIBILE. Sarà la fottuta ruota del Karma che sta cominciando a girare?

P.S. spedito.

Michael Tangherlini:
Arrivato e letto in modo un po' veloce.
Ho già qualche domanda:
a) sono stupido e poco pulp io, oppure non ci sono gli Svantaggi?
b) come ci si regola con il "qualcosa in più" del Tiro con Fallimento ottenuto con >18? Si stabilisce con giudizio occhiometrico sottoposto al veto di gruppo, oppure ci sarà una qualche guideline, per quanto blanda?

-MikeT

Ezio:
Arrivato, non ancora letto.

Inizierò a proporlo a ogni pié sospinto, e se entra poi ti dico.

Grazie mille!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa