Gente Che Gioca > Sotto il cofano
One Shot One Kill: The Real Ultimate Edition
Raffaele Vota:
La conseguenza positiva è che il fumo prodotto copre la mia fuga e raggiungo, non visto, il cecchino. Di spalle.
Intanto la telecamera continua ad inquadrare il cecchino che sposta continuamente la mira nel vano tentativo di individuarmi.
Gli grido: "Buh!" e lo getto giù dal palazzo. Splat.
Fai STOP/REWIND o chiudiamo qui.
Ezio:
Scusate, ma la scena non aveva come Vincolo "Nessuno morirà"?
Non credo sia mancanza di interesse, Raf, è che senza conoscere un po' il gioco 3/4 dei tuoi post sono una essenzialmente una supercazzola O.o
Raffaele Vota:
Si infatti puoi fare STOP/REWIND e porre Veto. Me ne ero dimenticato. Al che io riformulerei e tu potresti aprire un Conflitto.
Supercazzola dici? Può darsi, ma cerco comuqnue di essere il più chiaro possibile. Non era per lamentarmi, eh, vivo benissimo anche senza di voi! ;)
Merda. Da regolamento non posso usare nè VOI nè NOI. Stavo scherzando! :)
P.Jeffries:
e chi ha detto che è morto? :P
Raffaele Vota:
Anche con quello "SPLAT" di sottofondo? Beh, è vero, dopotutto anche in Bad Taste il tizio con gli occhiali si è salvato spiaccicandosi sugli scogli... sopra uno stormo di gabbiani a riposo! :P
Allora riformulo meglio: il cecchino si è salvato cadendo sopra un carretto della frutta. SPLAT!
A meno che qualcuno non voglia fare STOP/REWIND/CIAK! ed aprire un Conflitto... :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa