Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Agon, hack] Unreal Tournament RPG?
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Altra domanda: Suna, per curiosità, sei interessato a questo hack perchè sei già amante di UT, oppure il color ti ha ispirato leggendo il topic?[/p]
--- Termina citazione ---
Chiedi direttamente a Harper. Essendo la tua morosa inglese non dovrebbero esserci problemi di lingua ^^
La mail la trovi nella pagina del gioco.
Paolo "Ermy" Davolio:
Ok. Perchè mi sto giù "preoccupando" del fatto che non voglio che questo hack sia appetibile solo a chi conosce già UT: il mondo che gira attorno al tournament ha un color molto interessante, e il potenziale per un hack di Agon c'è tutto "già predisposto" nell'aria che si respira giocando o vedendo i filmati introduttivi.
Insomma, vorrei che fosse qualcosa di appetibile anche per chi non è un fragger abituale ;)
E comunque Suna mi fa molto piacere il tuo interessamento, anzi, se hai delle idee da "buttare in mezzo", ci fai soltanto piacere! ;D
(piccoli EDIT per crossposting)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Ok. Perchè mi sto giù "preoccupando" del fatto che non voglio che questo hack sia appetibile solo a chi conosce già UT: il mondo che gira attorno al tournament ha un color molto interessante, e il potenziale per un hack di Agon c'è tutto "già predisposto" nell'aria che si respira giocando o vedendo i filmati introduttivi.
--- Termina citazione ---
Intanto stendete le regole e testatele. Poi, tra me e la tua morosa, scommettiamo che si riesce ad impaginare bene, inserendo anche immagini e un layout che dia il giusto colore ;-)
Paolo "Ermy" Davolio:
Ecco, più che i copyright su Agon al momento mi preoccupano di più i copyright su UT, a pensarci bene...
Ezio:
Se non lo sfrutti commercialmente non dovrebbero esserci problemi, ma potrei dire cazzate.
Però su The Forge non si sono fatti problemi ad usare il setting di Shadowrun, pure sotto copyright.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa