Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Agon, hack] Unreal Tournament RPG?
Paolo "Ermy" Davolio:
Beh è chiaro, ovviamente prima consumerò le Power 19 a forza di scorrerle e i punti verranno rimaneggiati più volte.
Comunque come ho scritto nel primo post, siamo ancora in una fase di brainstorming abbastanza pigro, un po' alla "tequila forum" ;)
Prima di procedere seriamente mi interessava mettere in comune qualche idea randomica con tutti voi. ^_^
Suna:
Sapete, vero, che quando sarà pronta questa hack dovrete obbligatoriamente postarla, pena la fucilazione :D
Paolo "Ermy" Davolio:
Ma è ovvio :D
La strada però come dicevo è ancora abbastanza lunga... Nessuno di noi (inteso "noi che ci stiamo investendo") ha abbastanza esperienza di Agon normale, poi ci sarà un lungo playtesting...
...a proposito...
Qualcuno sa come funzionano le leggi sul copyright per gli hack di gdr?
Paolo "Ermy" Davolio:
Altra domanda: Suna, per curiosità, sei interessato a questo hack perchè sei già amante di UT, oppure il color ti ha ispirato leggendo il topic?
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Altra domanda: Suna, per curiosità, sei interessato a questo hack perchè sei già amante di UT, oppure il color ti ha ispirato leggendo il topic?[/p]
--- Termina citazione ---
Beh... UT è UT, e come hack di Agon è una delle più originali che abbia mai sentito, quindi diciamo che l'idea mi intrippa :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa