Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Agon, hack] Unreal Tournament RPG?

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Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]
--- Citazione ---[p]Korin is the best, We love Korin[/p]
--- Termina citazione ---
[p]So say we all![/p]
--- Termina citazione ---


[Korin avanza tra la folla festante]

Paolo "Ermy" Davolio:
Uhm, ho appena scoperto che a febbraio è uscito un pacchetto d'espansione gratuito per UT 3 con modalità di gioco nuove... Potrebbe essere un problema ;D

Vabbè, intanto lo scarico e me lo gioco XD

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Uhm, ho appena scoperto che a febbraio è uscito un pacchetto d'espansione gratuito per UT 3 con modalità di gioco nuove... Potrebbe essere un problema ;D[/p][p]Vabbè, intanto lo scarico e me lo gioco XD[/p]
--- Termina citazione ---

ignorante non lo sapevi?!

Paolo "Ermy" Davolio:
Eh no, non lo sapevo... XD Vabbè, almeno ho rimediato XDXDXD

Ezio:
Ok, a questo punto un consiglio: concentratevi su una cosa alla volta.

Per come la vedo io dovreste, nell'ordine:

1) Creare la base dell'hack, con le armi di base.

una volta visto che funziona

2) Implementare i veicoli

una volta visto che funziona

3) Implementare altre armi di altri pacchetti.

Ovviamente senza aver paura di andare a rimettere mano al punto 1 quando siete al 2 o al 3.
Ma se procedete per blob per me fate un po' di casino.

strettissimamente IMHO

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