Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Agon, hack] Unreal Tournament RPG?
Paolo "Ermy" Davolio:
Questa sarebbe un'ottima descrizione per quando il refreshment per il recupero del "favore divino" viene tirato sull'abilità Spettacolo. Come faresti a giustificare un refreshment simile se dovessi tirare (come abilità preferita dello Sponsor), che so... Schivare? O Hunt? ;)
Paolo "Ermy" Davolio:
Però in effetti a pensarci bene, chiamandolo "Favore del pubblico", riunisci insieme sia l'Equipaggiamento che l'Adrenalina: il primo perchè più sei popolare e più lo Sponsor ti finanzia; il secondo perchè il pubblico ti esalta dandoti la carica...
... e in fin dei conti, qualsiasi abilità può essere giustificata anche solo in uno spot pubblicitario per esempio, con un minimo di fantasia...
Sai che mi piace?
Francesco Berni:
Io sono ancora un pò pieno di roba da fare appena ho un pò di tempo scrivo, per ora mi trovate daccordissimo
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Divinità: [...]
--- Termina citazione ---
Okkio a mantenere l'equilibrio fra le abilità!
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Favore divino
Korin is the best, We love Korin
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Fato:
O, semplicemente, si è diventato abbastanza ricco per ritirarsi dal tournament. Perché non chiamarlo "Fama", allora? La incrementi per fare qualcosa di sburro, di solito, e questo fa alzare in piedi il pubblico e applaudire, e tu sei più famoso.
Si legherebbe bene anche al nome: gli altri hanno paura di affrontare un gladiatore il cui nome è tatuato sul seno sinistro di miliardi di fun-girl in tutto il cosmo.
Può essere la versione alternativa al Dio su come inserire il pubblico E gli sponsor.
Anche se, ripeto, l'idea di Korin mi piace assaje.
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Oath:
Che ne dici di chiamarli "Debiti d'onore", per fugare ogni traccia di moneta dall'ambito?
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---Korin is the best, We love Korin
So say we all!
--- Citazione ---O, semplicemente, si è diventato abbastanza ricco per ritirarsi dal tournament
Mmmm... Mi piace poco, pregiudicherebbe il finale legato al ritiro... Presente quella tabellina in Agon che ti descrive cosa succede al tuo eroe quando deve ritirarsi causa punti Fato, sulla base di quanta Gloria ha al momento del ritiro?
E' vero che il Fato aumenta quando fai qualcosa di sburro, ma è anche vero che aumenta pure quando prendi una manica di più o meno metaforiche legnate.
La lascerei come cosa più "ampia": dentro il Fato di UT ci sta la ricchezza, il logorio, l'esperienza, la stanchezza, la fama, le debilitazioni fisiche permanenti, il gradimento del pubblico... Un sacco di cose, che portati all'eccesso sono tutti validi motivi per ritirarsi dal torneo. Mi dispiacerebbe vincolare il color del Fato ad uno solo di questi aspetti.
--- Citazione ---Che ne dici di chiamarli "Debiti d'onore", per fugare ogni traccia di moneta dall'ambito?
Ok buona idea. Ancora meglio, "Debiti d'orgoglio": non esiste onore nel tournament, l'onore è per i deboli. Contano solo il sangue e la gloria. XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa