Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 164140 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: angi89[/cite]ezio m'iscrivi al secondo blocco di polaris?

Ok. Tavolo chiuso. Mr. Mario, farai da facilitatore, allora. Sicuro-sicuro-sicuro? :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
No problem.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Peeeeeerfetto.

Vi ricordo che il riassunto aggiornato degli eventi lo trovate qui, per i prossimi giorni
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
A Penny for My Thoughts
Descrizione: Avete perso la memoria per qualcosa che avete fatto o detto. Non ricordate nulla delle vostre azioni e la medicina tradizionale non può aiutarvi. Ma l'Orphic Institute for Advanced Studies ha una droga sperimentale che permetterà ad altri nella vostra stessa situazione di vedere i vostri ricordi, e a voi di vedere i loro, per ricostruire quello che avete perso. Ma quello che scoprirete potrebbe non essere piacevole.
Organizzatore: Mauro Ghibaudo.
Giocatori minimi: 3 (organizzatore compreso).
Giocatori massimi: 5 (organizzatore compreso).
Durata: tre ore (da manuale, non ci ho ancora giocato).
Collegamenti: http://www.orphicinstitute.com/?page_id=65, http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1044.
Quando: mattina.
« Ultima modifica: 2009-08-21 18:44:42 da Mauro »

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Grazie mille, Mauro.

Segnato il tavolo qui ^^

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Rafu iscritto a "Fiasco", che può quindi partire con 4 giocatori ^^

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Se uno dovesse arrivare il giorno prima, avete indicazioni per la notte?

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Durata: tre ore (da manuale, non ci ho ancora giocato)

Mi dicono che quattro/quattro ore e mezzo è piú realistico.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Se uno dovesse arrivare il giorno prima, avete indicazioni per la notte?

Naturalmente.

C'é questo topic, a cui mi scordo costantemente di aggiungere l'ostello.

Per un qualunque aiuto dovesse servirti, contattami liberamente, anche in mail ^^

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[size=25]RICORDO CHE È POSSIBILE PRESENTARE PROPOSTE DI GIOCO FINO A MERCOLEDI' 26!
FATEVI SOTTO!
[/size]

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
io mi iscriverei volentieri a Fiasco
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
E io ti aggiungerei volentieri a questa lista ^^

E informo tutti che Fiasco è al completo!
« Ultima modifica: 2009-08-24 11:33:52 da Aetius »

Scusate la sfacciataggine, ma non ci sarebbe qualcuno interessato a un Polaris pomeridiano con almeno una giocatrice che ha già giocato una volta ma non ricorda bene le regole? Anche Thou Art But a Warrior andrebbe benissimo.

Io ci provo, eh! :P
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Beh considerando che a TSOY siamo in 7, magari posso cambiare e fare il polaris, che mi intriga.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

E saremmo già in due. Ce ne manca un altro paio e siamo a posto per un tavolo di Polaris!  :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: