Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 163777 volte)

Aggiornamento: visto che è l'unico rimasto aperto dello slot serale, il mio gruppone (Damiano De Filippi, Peter Gardina e Francesca Scotti) intaserà "On the ecology of mud dragon". :-P
Meno male che mi sono prenotato "Agon": si è completato subito! '^_^
« Ultima modifica: 2009-08-12 15:33:59 da Klaus »
Anche io ho un blog

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Spero propongano altro.... FORZA RAGAZZI!!!

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Allora, confermo il secondo tavolo di Polaris alla mattina.

Copiate pure la descrizione da quello del Vellu, con due piccole differenze:
- Caldamente invitati i giocatori che non l'hanno ancora provato.
- I posti sono quattro, eventualmente me escluso.

Nel frattempo mi iscrivete ufficialmente a TQB nel pomeriggio, per favore?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Chi si è messo d'accordo in altro luogo per il 2° Polaris è pregato di riconfermare qui. Grazie. ^_^

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Mhh, per il pomeriggio, ho notato che c'è un evento "doppio"… ora o molta gente rimarrà metà tempo senza giocare (beh, non che si muoia per così poco, ma è un peccato) oppure si propone un altro evento da 2x2h… potrei farlo io, ma ad oggi di “giochi da due ore” ho provato solo Until we sink / Fino ad affondare che mi ritengo saprei organizzare (troppo facile, è masterless).
Ma magari potrei organizzare due diversi giochi da 2h, il secondo potrebbe essere, per esempio, It's complicated, che però ancora non conosco (e una volta letto, potrebbe pure non piacermi, dopotutto).

Se qualcuno potrebbe teoricamente essere ispirato da uno (o entrambi?) di questi due nello slot pomeridiano, mi mandi un whisper che così vedo di organizzarmi e confermo la cosa al più presto (che comunque sarà tra un po' di giorni, dato che venerdì vado a Toronto… ma dovrei avere internet in camera).

La Flavia forse vien solo di mattina ghgh.
io faccio mattina e pomeriggio, invece, pecchè sono una brava bambina.
Detto questo, visto che mi avete già aggiunta alle slot, io fuggo.
[addio x__x]

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Mattia germini riconferma per la mattina a polaris
Nearby Gamersfan mail 34

Sono disponibile per fare il regista a "Dubbio" nello slot pomeridiano. Conosco il gioco ma ho un'esperienza limitata come giocatore a una sola partita agli scorsi lucca comics&games, e ho diretto solo "mezza" partita all'ultima internoscon (era lo sfigato slot del sabato mattina, quello dedicato all'arrivo e al check-in in hotel XD).

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Quindi segno? ^_^

Se gli altri partecipanti non hanno particolari remore segna pure :) (non essendo neanche l'organizzatore dell'evento non so se preferiscano avere un regista più esperto)

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Intanto scrivo, ma penso che non ci siano problemi...

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Lapo, mi offendo! Propongo un gioco, ne gioco un altro e faccio da segretario nel lungo slot pomeridiano e non mi segni verde? XD

Comunque ti ricordo che le prenotazioni per proporre giochi scadono il 26 e per aderirvi il 30 ;-)

Adesso serve un omarino per Upgrade!
« Ultima modifica: 2009-08-13 11:18:23 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]faccio da segretario nel lungo slot pomeridiano e non mi segni verde? XD

Io non "segno" niente, diventa verde da solo quando sei occupato in tutti e tre gli slot… ok, ho messo una 'S' nelle caselle dei tre segretari, al posto della formula di somma, in modo che anche voi possiate essere verdi. ;-)

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Nota: per mera comodità (e ricordarmelo a mente) ho fatto questo URL alternativo alla tabelle delle proposte/partecipazioni:
http://tinyurl.com/gnoccocon

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Su Gente che Gioca proponete eventi! Metà delle persone non fa nulla! Siete Gente che Gioca o Gente che Guarda Giocare?
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: