Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 126745 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Mr Vellu, prenda pure nota, grazie.


Fatto. Attendo poi notizie per la sera, ok?

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Se e quando proporrai Nine Worlds scrivi direttamente quelli che si sono prenotati anzitempo. Grazie. ^_^

Confermato, di certo.

iscrizione a:
MOUSE GUARD

THE SHADOW OF YESTERDAY

direi ON THE ECOLOGY OF THE MUD DRAGON finchè non appaiono alternative altrettanto interessanti.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Evviva i draghi di fangooo
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Nine worlds[/p]
[p]mi iscrivo prima che tu lo abbia proposto.[/p]

/me anche

...err, ma quanti posti supporta? :P

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]mi prenoto per nine worlds[/p][p](ma dobbiamo leggercelo un po per giocarlo bene!)[/p]

Sì ma il link dell'autore stesso.. è ròtto!
« Ultima modifica: 2009-08-04 22:53:24 da lapo »

Mi sembra che ci sia ancora posto per l'evento di "Mouse Guard" nello slot mattutino, in tal caso mi iscrivo volentieri allo stesso.

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Non disperare, Matteo, se c'è la gente interessata (alla INC avevamo riempito tre tavoli, qui vediamo) posso portare anch'io uno slot di Polaris per niubbi.[/p]


Io sarei alquanto interessato a provare questo gioco di cui ho sentito tanto parlare, ovviamente sono completamente niubbo XD.
« Ultima modifica: 2009-08-05 02:14:21 da Giuseppe »

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Allora ufficializzo:

Slot Serale
NINE WORLDS
Nine Worlds: un gioco Modern Fantasy dove i giocatori interpretano un Arconte, umano risvegliato, in grado di agire sulla realtà con poteri limitati solo dalla propria forza ed immaginazione.
Un mondo fortemente ispirato alla mitologia Greca, ma con le navi volanti; agli dei dell'antichità e ai loro mostruosi Creatori, ma in stile Art Decò.
Un gioco molto collaborativo, secondo me ottimo per le one shot, e a dirla tutta, attualmente abbastanza introvabile. Si gioca con un mazzo di carte.

proposto da Diego Minuti
Prenotati: Domon, Moreno, Adam (potete confermare?)
Posti massimi 4 (ma se ne può discutere)

Mi spiace Ariele, di non poter far Fiasco.
Ma ti riporto a casa lo stesso, dai...
« Ultima modifica: 2009-08-05 08:34:42 da Ned Carter »

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
confermissimo! Evviva :D
Alessandro

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
confermo!

Approfitto di questa alternativa per spostare la mia prenotazione serale su Nine Worlds :)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
e ora che siamo almeno in 4+master, meglio aprirci un thread e cominciare a parlare del gioco ^_^;

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Ennesima domanda buffa: i miei genitori mi accompagnano e mangiano, ma non giocano, devo iscriverli rischiando di togliere posti ad altri che giocano? éè Tradotto: devono avere il badge?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]/me anche


Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite]Prenotati: Domon, Moreno, Adam (potete confermare?)
Posti massimi 4 (ma se ne può discutere)


Discutiamone :P

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Ennesima domanda buffa: i miei genitori mi accompagnano e mangiano, ma non giocano, devo iscriverli rischiando di togliere posti ad altri che giocano? éè Tradotto: devono avere il badge?


No, non preoccuparti.

@lapo: tecnicamente in effetti tu saresti il 4°. Quindi pharaviel sarebbe ancora in Mud Dragon... Attendo comunque segnali da Diego per i posti massimi in quanto l'evento è stato organizzato da lui.

Tags: