Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 125881 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornato il tutto. Attendo eventuali ampliamenti di Ned per 9W.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]@lapo: tecnicamente in effetti tu saresti il 4°.

Errr… senso di colpa…

Va beh, saprò convicerci.

Non volermene, pharaviel :P

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Nessun problema, vado io a giocare a The Mud Dragon e vi lascio un posto...

Parliamo di 9W: non sono sicuro del risultato con cinque giocatori. Però vedo che c'è interesse, quindi, se ci stringiamo tutti, e confidiamo nella nostra resistenza a fine giornata, possiamo tentare senza remore 5 giocatori e un master (che poi non è mica tanto master). Qualcuno solleva dubbi sul numero?

Riassumo:
Domon confermato
Moreno (ué!...)
Adam confermato
Iapo
Pharaviel

E con questo il gruppo è pronto.

Ora è tempo di aprire un thread e discutere del gioco, come dice Nick, ma io parto per le ferie dopodomani, per cui non sarà di molto aiuto.
Per fortuna la Gcon non è il 26 agosto...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Quindi sei ancora l'organizzatore e avrai 5 giocatori?

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Sono ancora l'organizzatore.

I giocatori confermati sono Domon, Adam e Moreno. Gli altri due credo che confermeranno non appena leggono qua, e comunque c'è posto per tutti e due, dai.
Spero solo che nessuno abbia personalità troppo spiccate, perché 9W è un quasi-masterfull (mamma, i neologismi).

Se non ci sono novità, l'evento può dirsi COMPLETO.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Confero, confermo.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Cià, mi ci iscrivo ora che i posti cominciano a scarseggiare. Fabio Succi Cimentini a rapporto.
Con l'esperienza pari a zero non posso proporre nulla purtroppo :( e vediamo se qualcuno a cui ho proposto l'idea avrà voglia di venire, ma ho parecchia voglia di provare (peccato di essermi già perso eventi ormai completi che facevano molta gola, ma amen).
E poi allo gnocco si rinuncia davvero a fatica :Q_
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Scarseggiano anche eventi... forza e coraggio! XD

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Citazione
[cite]Autore: Giuseppe[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Non disperare, Matteo, se c'è la gente interessata (alla INC avevamo riempito tre tavoli, qui vediamo) posso portare anch'io uno slot di Polaris per niubbi.[/p]
[p]Io sarei alquanto interessato a provare questo gioco di cui ho sentito tanto parlare, ovviamente sono completamente niubbo XD.[/p]


Da niubbo con copia del gioco mi ci metterei volentieri uguale, nel caso..!
« Ultima modifica: 2009-08-06 17:43:05 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Al solito Polaris avrà un doppio tavolo... °L°

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]°L°
ehi, questa emoticon è mia! Capito?! MIA! °L°
Alessandro

agnese sgarbi

  • Membro
    • Mostra profilo
ciao a tutti! sono agnese quella che gioca a aetatis aeterna. mi iscrivo a on the ecology of the mud dragon

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Mattia germini si iscrive alla seconda di polaris se non è al pomeriggio
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Mattia germini si iscrive alla seconda di polaris se non è al pomeriggio
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Non mi sarebbero spiaciuti possibili 'mostri sacri' come Cani e Agon, anche se non mi ci vedrei se non a giocarci: quindi se qualche anima buona partisse con l'idea mi attaccherei stile rotweiler. Ciononostante, con zero esperienza ma parecchia volontà (se si vede che si può fare), se ci fosse qualcuno interessato AIPS lo proverei volentieri anche a testare il ruolo di Producer!
« Ultima modifica: 2009-08-07 00:56:29 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: