Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Zilchplay?

<< < (3/17) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Quindi la definizione che ne da il glossario di The Forge, dove viene definita come un tipo di Simulazionismo, è obsoleta?
--- Termina citazione ---

La seconda parte sì.

Dr. Zero:
NE avevamo parlato qua ;)
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=513&page=1#Item_0

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Se un gioco è incoerente, non supporta una precisa CA. A volte, i sistemi di tipo tradizionale sembrerebbero voler supportare più CA tutte insieme, ma non ce la fanno; di conseguenza, non riuscendo ad "avere tutto," finiscono per "non avere niente," e quindi non supportare proprio un bel niente. E' a questo punto che,se il mio ragionamento è sbagliato, mi pongo il quesito: ma allora tutti gli incoerenti che si comportano così finiscono senza volerlo per supportare lo Zilchplay?

Ah, ma allora io scrivo proprio per niente!  =:-O

Michael Tangherlini:
Scusa, Moreno, c'è stato un cross-post assurdo... Ho editato.

-MikeT

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Khana[/cite]Zilchplay, ossia un gioco dove i giocatori mettono in pratica sessioni in odore di SIM ma che poi non abbiano in realtà nessuna CA significativa.

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per anni si è confuso con una specie di blando simulazionismo perchè non era ancora chiara la differenza fra l'exploration (presente nello zilchplay) e il Right to Dream (assente)

Adesso, Moreno, mi dici concetto per concetto dove sono le differenze tra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu e mi giustifichi su base logico-epistemologica il motivo per cui affermi che io confondo e sbaglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa