Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
Francesco Berni:
Io avrò ben poche idee fino a dopodomani, poi inizio seriamente a spammare quel che mi viene in mente. Più che altro ragguagli sul sistema?qualcuno ha qualche dubbi?che intanto questo lo so già e non devo pensarci:)
Sergio Salvini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Guarda, per dare un'idea io avevo in mente l'Elfo legato alle proprie vite passate e con l'obiettivo di ricostruire selezionando quello che 'merita' di essere recuperato e quello che non ha spazio nel futuro (Key of the Question, per esempio) magari preferendo un ruolo dietro le quinte di qualche potere emergente (Key of the Manipulator).
Anche se forse per pianificare troppo attenderei le idee altrui..![/p]
--- Termina citazione ---
Giocarlo come PG la vedo dura. Potrebbe essere il "Cattivo"?
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]Io avrò ben poche idee fino a dopodomani, poi inizio seriamente a spammare quel che mi viene in mente. Più che altro ragguagli sul sistema?qualcuno ha qualche dubbi?che intanto questo lo so già e non devo pensarci:)[/p]
Per quanto riguarda il sistema vedremo via via
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Sergio[/cite]Giocarlo come PG la vedo dura. Potrebbe essere il "Cattivo"?[/p]
Oddio, non necessariamente: contando che TSOY non parte necessariamente da un'ottica di collaborazione tra i PG, potremmo benissimo partire con personaggi in contrasto l'uno con l'altro.
Comunque aspetterei un momento per capire i pareri di Fra e Mario, a livello di brainstorming.
Brainstorming a cui ti sei sottratto finora, Sergio :P Tu cosa vedresti bene a giocare ?
Sergio Salvini:
Pensavo di essere stato chiaro, mi piacciono i personaggi giovani e illusi di poter cambiare il mondo (magari ci riescono), in contrasto con i vecchi ormai provati dalla vita (che magari ricevono nuova linfa dai giovani).
Fabio Succi Cimentini:
Perfetto, scusa la mia tontaggine.
Allora ora abbiamo:
- Ricostruzione di un mondo, recuperare il passato per avere fondamenta
- Idealismo e gioventù contro esperienza e fatalismo.
Mi piace, spinge verso una giocata 'Near politico'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa