Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 167863 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #165 il: 2009-12-16 08:29:41 »
Okidoki
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
« Risposta #166 il: 2009-12-21 12:55:12 »
A qualcuno andrebbe di farmi un pbf (o un pbc, pbw...) di Poison'd? Non l'ho mai provato e vorrei imparare a giocarci..
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 2009-12-21 18:28:07 »
Sarebbe bello almeno conoscere Poison'd e se qualcuno di acculturato ha voglia di mettersi, ci sarei.

Passo ora alla proposta del secolo: a chi andrebbe di fare NCaN?(Non Cedere al Nonno)
Mi servono uno o due giocatori a cui piace il demenziale e l'insensato, in pratica qualcuno a cui era piaciuto Excel Saga, e siamo a posto.

P.S.: ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #168 il: 2009-12-21 19:00:10 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Sarebbe bello almeno conoscere Poison'd e se qualcuno di acculturato ha voglia di mettersi, ci sarei.[/p][p]Passo ora alla proposta del secolo: a chi andrebbe di fare NCaN?(Non Cedere al Nonno)
Mi servono uno o due giocatori a cui piace il demenziale e l'insensato, in pratica qualcuno a cui era piaciuto Excel Saga, e siamo a posto.[/p][p]P.S.: ò_ò[/p]

Oddio, a QUESTO non posso rinunciare a niente al mondo XD

Adoro letteralmente Excel Saga!

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 2009-12-21 20:00:30 »
Badabum! E allora direi che potremmo addirittura cominciare noi! Aspetto 24 ore contate per vedere se c'è qualche altro pazzo volenteroso a voler provare, e poi apro Topic.

EDIT: @Mark: per sapere di cosa tratta la hack, trovi la discussione apposita a questo link: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1593&page=1#Item_10

P.S.: è una hack di NCaS comunque XD
« Ultima modifica: 2009-12-21 20:02:31 da Meme ò_ò »

« Risposta #170 il: 2009-12-22 01:01:58 »
Purtroppo, per poter giocare a NCaN, è necessario pagare una quota di iscrizione di 10 euro a persona + 15 euro se hai il nick Osilon. Contattatemi e vi indicherò a quale acconto trasferire il denaro. Grazie.

No comunque... voi che lo volete provare siete pazzi quasi quanto me che l'ho creato...

(Ora che ho fatto il trailer ufficialer, però, sono almeno dieci volte più pazzo di voi).

« Risposta #171 il: 2009-12-22 01:04:18 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Badabum! E allora direi che potremmo addirittura cominciare noi! Aspetto 24 ore contate per vedere se c'è qualche altro pazzo volenteroso a voler provare, e poi apro Topic.[/p][p]EDIT: @Mark: per sapere di cosa tratta la hack, trovi la discussione apposita a questo link:http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1593&page=1#Item_10[/p][p]P.S.: è una hack di NCaS comunque XD[/p]

Sisi, già lo conosco, per questo accetto subito e senza remore XD

NCaS non l'ho letto ma bene o male ho intuito le regole base grazie alle informazioni sparse, un riassunto delle regole base però non mi spiacerebbe!

PS: Si, io sono pazzo per queste cose demenziali...
« Ultima modifica: 2009-12-22 01:05:13 da Mark »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 2009-12-22 04:34:23 »
XD
Comunque un riassunto delle regole di NCaS mi sembra che si trovi sul sito di Janus Design, da scaricare, prova a metterci le mani e siamo a posto.

« Risposta #173 il: 2009-12-22 18:42:46 »
Excel Saga? Il mio anime preferito!

Mi accodo per provare PbF NCaN :D
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 2009-12-22 20:51:52 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Purtroppo, per poter giocare a NCaN, è necessario pagare una quota di iscrizione di 10 euro a persona + 15 euro se hai il nick Osilon. Contattatemi e vi indicherò a quale acconto trasferire il denaro. Grazie.[/p][p]No comunque... voi che lo volete provare siete pazzi quasi quanto me che l'ho creato...[/p][p](Ora che ho fatto il trailer ufficialer, però, sono almeno dieci volte più pazzo di voi).[/p]

Se vuoi superare i limiti della pazzia vera e propria, vieni a giocarlo anche tu MUHUHAHAHAHAHAHA!.
Così saremmo in 4 e saremmo definitivamente un numero sufficiente per dare lavoro a un repartino per infermi mentali, vai così!

« Risposta #175 il: 2009-12-22 23:04:42 »
Ti faccio sapere ma nel dubbio non ci sono.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 2009-12-25 03:12:58 »
Ok ragazzi, di recente ho letto metà del manuale di Anima Prime e mentre leggevo... CLICK! Qualcosa è scattato, amo fottutamente questo gioco, e giuro che se qualche persona volenterosa volesse farne un PbF(preferirei fare il giocatore una volta tanto XP), me lo leggo tutto due volte in 24 ore, lo imparo a memoria, e mi ci faccio tutte le mie teorie fuori di testa.
Mamma mia è davvero spettacolare, incarna tutte le cose che mi piacciono di più: Figaggine, Fiction Estrema alla Exalted o FF, personaggi al limite dell'eroico concepibile, che si fanno beffe delle difficoltà più insormontabili rimanendo ironici e cazzoni(scusate il termine ma è TROPPO appropriato)... Insomma, solo leggendo gli esempi di gioco sono rimasto così: ò_ò (e ò_ò significa davvero che mi piace).
Allora? Su su! Fatevi avanti uomini coraggiosi!

EDIT: dai, insomma, si possono avere armi grandi come tronchi d'albero! (ovviamente scherzoso su questo, ma mica tanto ò_ò)
« Ultima modifica: 2009-12-25 03:13:55 da Meme ò_ò »

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #177 il: 2009-12-26 14:10:31 »
Io devo ancora leggerlo bene ma lo proverei volentieri!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #178 il: 2009-12-26 14:18:03 »
Dico la mia: voglio iniziare un nuovo PBF di OSOK TRUE, che ormai è praticamente (quasi) finito. Dopo il crack di sistema quello in corso è andato KO. Se siete interesdsati ditemelo.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 2009-12-26 15:45:30 »
@Tozzie
Beh da quanto ho letto non è così difficile nè il gioco, nè leggere il manuale in inglese, io sono arrivato a pagina 120 in una sola tranche di lettura durata 40 minuti scarsi e ho già capito molto il gioco, sembra molto fluido e intuitivo come sistema, l'unica parte leggermente più lunga è in pratica fare "una specie di Pitch".

Tags: AiPS