Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 167864 volte)

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #180 il: 2009-12-26 16:20:41 »
@Raf: io ovviamente ci sono!

« Risposta #181 il: 2009-12-27 01:42:24 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]@Tozzie
Beh da quanto ho letto non è così difficile nè il gioco, nè leggere il manuale in inglese, io sono arrivato a pagina 120 in una sola tranche di lettura durata 40 minuti scarsi e ho già capito molto il gioco, sembra molto fluido e intuitivo come sistema, l'unica parte leggermente più lunga è in pratica fare "una specie di Pitch".[/p]

Ho letto Anima Prime ed è uno dei miei giochi preferiti! (non ci ho mai giocato ma il tema trattato mi esalta :D)

Quindi se preferisci fare Anima Prime a Non cedere al nonno, io ci sono ù_ù

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 2009-12-27 09:17:48 »
Eh a sto punto, solo per il fatto che Anima Prime mi sa davvero di figo, e se va come penso potrebbe realmente schizzare tra i preferiti in mezza sessione, lascerei in sospeso l'idea di NCaN, anche perchè l'ho già provato ed è un sistema che alla fine conosco bene, invece Anima Prime sarebbe una ventata di aria fresca XD.
Comunque sia per qualunque PbF rimanderei l'inizio a dopo il 2 gennaio, visto che da oggi tutti i giorni fino al trenta avrò amici a casa e il 30 andrò alla COTTOCON fino al 2. Quindi avrò circa 4 minuti al giorno di tempo da dedicare al Forum, se tutto va bene.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #183 il: 2009-12-27 12:33:05 »
Oh, ottimo! Un ruolo da GM ti potrebbe andare bene, Marco ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #184 il: 2009-12-27 16:36:13 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Oh, ottimo! Un ruolo da GM ti potrebbe andare bene, Marco ?[/p]

Ma come mai finisco sempre a fare il GM? XD

Beh il regolamento lo so, non ho una grande esperienza di gioco con i non-D&D ma dovrei farcela...

Però certo, se qualcuno mi sostituisce mi sentirei più al sicuro... E magari per una volta farei pure il giocatore, che ormai mi sto dimenticando come si fa :p

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 2009-12-28 22:03:05 »
Mi sentirei di copiare in pieno il post di Mark, in effetti l'unica differenza è che ormai da due mesi sto avendo esperienze di "masteraggio" di roba nuova.
Comunque sì, anche io, se qualcun altro facesse il master mi sentirei più sicuro e mi piacerebbe davvero fare il protagonista in questo gioco ò_ò.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #186 il: 2009-12-28 22:52:36 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Mi sentirei di copiare in pieno il post di Mark, in effetti l'unica differenza è che ormai da due mesi sto avendo esperienze di "masteraggio" di roba nuova.
Comunque sì, anche io, se qualcun altro facesse il master mi sentirei più sicuro e mi piacerebbe davvero fare il protagonista in questo gioco ò_ò.[/p]

Eh anche io, fare il giocatore in Anima Prime ha il suo perché :D

Il mio vero vero problema è che non ho mai giocato ad un pbf, quindi già come giocatore dovrei prenderci un attimo la mano, come master è decisamente impegnativo, non vorrei combinare casini vari >_<"
Soprattutto in un gioco come Anima Prime dove il master ha un ruolo decisamente importante...

Ma vabbè, alla fine posso pure provarci se non se ne viene a capo (o possiamo giocarcela ai dadi :p), così mi sfogherò su di voi mandandovi contro di tutto è_é

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 2009-12-29 00:29:42 »
Oh beh questo cambia tutto, se non ti senti allora divento master io al 280% ^^.
A me alla fine tra giocatore e master è un 52%-48%

« Risposta #188 il: 2009-12-29 01:09:56 »
Io mi accodo come giocatore a Anima Prime, ho letto di recente il manuale e mi interessa, anche se non so come rende in PbF ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 2009-12-29 01:15:50 »
Siamo già in quattro WOW!
Allora il 2 quando torno da Fermo o meglio il 3 dopo che avrò dormito, apro il Topic.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #190 il: 2009-12-29 12:10:27 »
Ottimo! Mi spiace di rigettare il ruolo di masterato in modo brutale, ma ho ancora letto poco il gioco e non facendo il GM da tempo preferirei riprendere l'abitudine con qualcosa che conosco meglio.
Comunque ottimo, già buon Capodanno e ci risentiamo il 3! (Poi vabbè, io sarò via dal 4 all'Epifania ma almeno qualcosa all'inizio scrivo per farmi sentire presente.)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 2009-12-29 13:04:14 »
Grazie dell'augurio! E comunque non ti preoccupare, il manuale manco l'ho letto tutto e da domani non ci sono per 4 giorni, quindi il 3 era MINIMO MINIMO XD.
Mica abbiamo fretta no? Le cose è meglio farle piano ma che vengano bene che non accampate a caso che poi fanno cacca da tutti i pixel.

« Risposta #192 il: 2009-12-30 22:59:01 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Grazie dell'augurio! E comunque non ti preoccupare, il manuale manco l'ho letto tutto e da domani non ci sono per 4 giorni, quindi il 3 era MINIMO MINIMO XD.
Mica abbiamo fretta no? Le cose è meglio farle piano ma che vengano bene che non accampate a caso che poi fanno cacca da tutti i pixel.[/p]

Beh anche io parto per il capodanno e torno li 3 a sera, quindi siamo tutti sulla stessa barca :p (a proposito, auguri anticipati!)

Però dai, direi che in 4 siamo già abbastanza per iniziare, magari possiamo creare un post dove inserire i personaggi e discutere dell'ambientazione (si c'è Ghostfield ma se devo essere sincero non mi piace molto... E credo che il gioco renda di più con una personalizzata!)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 2010-01-02 22:05:48 »
Ok, sono appena tornato dalla COTTOcon, e lì ho provato Anima Prime, e sinceramente l'ho trovato fantastico, e oltretutto ho scoperto una cosa nuovissima, ovvero che Ghostfield, che non mi tirava per nulla e ho provato principalmente perchè avevamo a disposizione pochissimo tempo si è rivelata una ambientazione con i contromaroni, decisamente ben fatta e accattivante, ma per quanto riguarda me, soprattutto in PbF, possiamo prendercela comoda e creare il nostro setting personale con calma, ovvio che accontentare i gusti di tutti e soprattutto inventarci tutti i poteri(sconsigliato, la maggior parte prendiamola da Ghostfield o addirittura teniamo quelli + aggiunte nostre) sarà una cosa abbastanza lunga. Ma io non ho fretta +_+.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #194 il: 2010-01-03 12:03:06 »
Manco io, guarda. Tanto con l'esame di Giapponese scritto il 14 e il campo scout di tre giorni da domani all'Epifania devo stare un po' schiscio col forum questo periodo, quindi prendiamocela molto tranquilla :°

Intanto aprite pure un thread mentre son via, che poi mi aggiorno.
« Ultima modifica: 2010-01-03 20:34:42 da Tozzie »

Tags: AiPS