Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 167855 volte)

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #195 il: 2010-01-03 22:16:11 »
Io ci sono per Anima Prime nel caso :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

« Risposta #196 il: 2010-01-03 22:47:38 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Ok, sono appena tornato dalla COTTOcon, e lì ho provato Anima Prime, e sinceramente l'ho trovato fantastico, e oltretutto ho scoperto una cosa nuovissima, ovvero che Ghostfield, che non mi tirava per nulla e ho provato principalmente perchè avevamo a disposizione pochissimo tempo si è rivelata una ambientazione con i contromaroni, decisamente ben fatta e accattivante, ma per quanto riguarda me, soprattutto in PbF, possiamo prendercela comoda e creare il nostro setting personale con calma, ovvio che accontentare i gusti di tutti e soprattutto inventarci tutti i poteri(sconsigliato, la maggior parte prendiamola da Ghostfield o addirittura teniamo quelli + aggiunte nostre) sarà una cosa abbastanza lunga. Ma io non ho fretta +_+.[/p]

Ma si può fare con calma, certo :p

I poteri (e anche le tre categorie interni-eidolon-soulbond) decisamente meglio prenderli in blocco dal setting base e magari aggiungere qualcosa alla bisogna, altrimenti è un suicidio @_@

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 2010-01-04 09:43:06 »
Allora, piccolo riassunto:
Anima Prime:
-io
-Mark
-Tozzie
-Caretaker

Setting:
-Nostro
-Creazione senza fretta
-Poteri presi da setting di default con eventuali modifiche.

Mark penso tu abbia ragione riguardo i poteri, però ci sono alcune cose che secondo me stanno bene solo su quel setting, come appunto gli Eidolon, che in qualunque altro setting dovrebbero essere cambiati nel colore, nei nomi, e anche in alcune meccaniche, e anche le meccaniche per il Beyond andrebbero rivisitate, comunque avremo tempo per discuterne.

Intanto dopo pranzo apro il Topic.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #198 il: 2010-01-04 11:55:25 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Intanto dopo pranzo apro il Topic.[/p]

Se ti sta bene, in quel topic vorrei chiarire proprio alcune meccaniche legate agli Eidolon. Sennò apro un topic a parte. Comunque non credo sia il caso di "sostituirli" in funzione del colore, poichè il manuale stesso li usa a mò di Gundam o addirittura come poteri mutaforma dei PG (giusto per fare un paio di esempi). E' solo un parere, eh, alla fine la partita è la vostra :)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 2010-01-05 05:47:55 »
Purtroppo dopo pranzo sono crollato e addio Topic, però come detto prima, tutti i poteri presenti nel manuale sono fatti per Ghostfield, quindi gli Eidolon(se li teniamo) potrebbero essere: Mutazioni incontrollabili, Evocazioni Divine/Infernali/Necromantiche, Mega Astronavi, Super Ultra Megazord! (se siamo davvero disperati ò_ò). Comunque per soli chiarimenti alle meccaniche proposte suggerirei un altro Topic a parte, altrimenti rischiamo di intoppare un Topic in cui 4 persone stanno per creare un Setting ò_ò.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #200 il: 2010-01-06 22:40:11 »
Ok, le vacanze sono finite e quindi torno a giocare - solo a PbF, però, niente wave perché non avrei tempo per starci dietro.
Mi riprendo il mio spazietto su "Mouse Guard" e intanto propongo in modo audace dei playtest dei 3 giochi che ho in cantiere permanente: "Hermetikon" (ci siete ancora, ragazzi?), "Fat Chance!" e "Lapinia."
Ci vuole batta un colpo!

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 2010-01-07 13:14:51 »
io ci sono

« Risposta #202 il: 2010-01-07 14:21:19 »
Io pure, anche per i ciccioni e i conigli se vuoi.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #203 il: 2010-01-07 20:11:41 »
Ottimo! Ok, per ora manca quindi Osilon all'appello per "Hermetikon," mentre per "FC!" serve almeno un'altra persona (meglio 2).

-MikeT

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 2010-01-07 20:19:59 »
Scusa Mike ma al momento sono alle prese con una masnada di PbF, lasciami un pò di tempo per vedere se reggo e poi saprò dirti se voglio cimentarmi nell'aggiungerne altri Ò_Ò.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #205 il: 2010-01-07 23:42:31 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Scusa Mike ma al momento sono alle prese con una masnada di PbF, lasciami un pò di tempo per vedere se reggo e poi saprò dirti se voglio cimentarmi nell'aggiungerne altri Ò_Ò.[/p]

Tranquillo, ti aspettiamo.
Nel frattempo, a chi fosse interessato, annuncio che il playtest di "Lapinia" si svolgerà su questo regolamento, appena aggiornato. Tecnicamente andrebbe bene anche con una sola persona oltre a me...

-MikeT

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #206 il: 2010-01-11 08:36:07 »
Ambreus, se vuoi possiamo provare a giocare in due (GM e giocatore) a "Lapinia," sarei curioso di vedere come gira!

-MikeT

« Risposta #207 il: 2010-01-11 10:57:40 »
Vai pure, vedrai che qualcuno si aggiungerà, noi conigli siamo prolifici. (Nell'intervallo mi leggo bene il tutto)

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 2010-01-11 12:02:16 »
lo proverei anch'io Lapinia

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #209 il: 2010-01-11 13:31:40 »
Va bene, ragazzi, allora direi che possiamo iniziare, che dite? Apro il topic di organizzazione!

-MikeT

Tags: AiPS