Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tronk

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15
61
Gioco Concreto / Re:[CnV] Domande varie
« il: 2011-04-27 03:15:10 »
Le cerimonie ti conferiscono dadi solo se le hai scelte come tratti, altrimenti sono elementi di fiction con precisi effetti di fallout (su alcuni soggetti)

62
Se Ivan ha dato un'interpretazione applicabile delle regole riusciamo addirittura a bloccare (con un mio prestito di dado e solo se Antonio vuole), in caso contrario è più grigia.
Aspetto il parere di chi è più esperto...

63
Generale / Re:Buona Pasqua 2011!
« il: 2011-04-24 09:48:18 »
Ragazzi, il mio post era semiserio: non fateci partire una discussione anale perché è un contesto in cui non mi volete vedere (alcuni mi dicono che avrei dovuto fare l'avvocato...)

64
Generale / Re:Buona Pasqua 2011!
« il: 2011-04-24 08:19:25 »
Ezio, ma come si fa ad augurare buona Pasqua a tutti senza violare la regola del "niente religione"?

Vabbé, correrò il rischio: tanti auguri!

65
Possiamo usare le cerimonie, ma bisognerebbe capire se ci sta da fiction un sospetto di possessione. Come interazione diretta forse ne abbiamo anche a sufficienza, ma la nostra demonologia è più che altro accademica e i segnali sono piuttosto sottili. Dato che abbiamo già citato dei passi delle scritture e lo abbiamo visto presenziare ad una cerimonia penso che potremmo esserci accorti di qualcosa.
Se è un delirio da "mother may I?" insultatemi e passate oltre.

Venendo al sodo:
Acutezza + Cuore 1 1 1 2 2 4 5
Giusto per ribadire che la mia sfiga coi dadi è tanto potente da travalicare il fisico...

66
Mi accodo anch'io al ringraziamento per lo spiegone: esporre il proprio punto di vista è sempre una buona cosa, in fin dei conti siamo su questo forum anche per confrontarci sui giochi.

Per quanto riguarda il conflitto io preferirei una posta come "August ritrova la fiducia in se stesso" che è più adatta all'indole del mio personaggio (non costringere a sopportare fardelli non voluti) e trovo anche potenzialmente più interessante nelle sue implicazioni (sia in caso di vittoria che di sconfitta).

Buone vacanze a tutti!

67
Aspetto la conferma che sia un conflitto legittimo (e sensato) per tirare i dadi, ma effettivamente non è una cosa da "qui e ora" o almeno non per Cornelius. Come dice Antonio è più un'esortazione a non lasciarsi andare e colpevolizzarsi troppo.

68
Cornelius

«La Sua voce raggiunge i cuori di tutti, ma le traversie della vita e i nostri momenti di debolezza ci impediscono di sentirla chiaramente. Non disperare fratello.»

69
Cornelius

Gli metto una mano sulla spalla e lo guardo negli occhi dicendo con voce calma: «Capisco che tu ti senta in colpa per Jonathan e se deciderai di andartene con la tua famiglia non ti fermerò, ma sappi che gli occhi del Signore della Vita vedono tutto. Hanno visto quello che hai fatto così come ora vedono il tuo rimorso. Egli ci chiede di perdonare, anche noi stessi, quando cadiamo in errore. Jonathan è in un posto migliore e attraverso il Signore vede il tuo dolore e il tuo desiderio di riparare. Tuo figlio sa che sei un uomo buono August.»

70
Cornalius annuisce alle parole di Wiley

71
Generale / Re:Maledico Mario
« il: 2011-04-09 04:10:43 »
ah beh... sicuramente è il prossimo passaggio! Devo solo trovare la giusta giustificazione per rendere evidente che era necessario assumere il controllo di entrambe le navi...

La Resolute ha già tentato e fallito nell'affondare la Dagger sotto il comando del Capitan Murray "Occhiopazzo" e una volta effettuate le dovute riparazioni non avrai speranza!

72
Anche Cornelius approva le parole di Zion Wiley senza aggiungere altro.

______


Imho, il nostro immischiarci nelle sovrintendenze altrui è una questione di lana caprina: se la decisione ha influenza sulla comunità (e quasi tutto ne ha in qualche misura) i Cani hanno diritto e dovere di interferire se lo ritengono opportuno.

73
yessss

74
anche Cornelius mira ad ottenere un comportamento più correttivo che punitivo nei confronti di chi ha sbagliato (tutti i ragazzi del gruppo di Jordan). E' ovvio che vadano puniti e che sul come debbano decidere i padri, ma non possono limitarsi a cacciarli e lavarsene le mani.

75
Scusatemi, sono stato un po' assente in questi giorni.

Non ho nulla da aggiungere alla narrazione attuale, ma non immaginatevi un cornalius seduto nell'angolo a mangiare pop-corn e bere rumorosamente una bibita mentre osserva la scena: sono coinvolto e attento, annuisco per appoggiare prima Zion e poi Wiley e alla citazione del Libro della vita rispondo con il segno dell'albero.

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15