Chiacchieriamo > Generale
Non trovo la parte per presentarmi
Davide Alberici:
Aggiungo una precisazione biografica su di me, sennò sembro uno che un bel giorno è impazzito e si è messo a straparlare
Nei primi mesi dell'anno mi sono ammalato gravemente: ho avuto dei problemi con mascella e la gamba (che mi devono ancora operare)
Nelle settimane in cui facevo fatica a parlare non ho potuto fare a meno di farmi, banalmente, un esame di coscenza e ho concluso che dovevo fare pulizia e smontare tutto quello che non funzionava sennò tanto valeva cercare un posto dove facevano la differenziata del rifiuto umano e andare lì
C'era un mio parente che quando era a scuola mi rompeva l'anima perché era a scuola, quando era single perché era single, quando era con partner anche, quando ha iniziato a lavorare perché si dài, quando era in aspettativa pure... Guardando le cose col freddo filtro della logica io sono andato a scuola, ho lavorato, ha fatto varie cose senza rompere l'anima a nessuno, non è che, perché abbiamo del DNA in comune ti devo giustificare e darti la spalla su cui piangere e farmi usare come pallina scarica stress, retrospettivamente un paio di volte gli avrei dovuto dire che stava combinando cagate, come dicono a Piacenza, non l'ho fatto. Bòn morta lì, scaricato e in quel rapporto ci ho smenato io.
Idem per il mio gruppo di gioco, chiaro che quando ti tengono lì a, di fatto, lavorare otto anni per una cosa di cui non te ne può fregar di meno poi non ti danno quello che ti avevano promesso e nemmeno un modesto risarcimento è chiarissimo che di rispetto nei tuoi confronti non è nemmeno il caso di parlarne. Repulisti anche lì: non sono tenuto a fare o a non fare più una cippa per loro nemmeno a rispettare il tabù di non parlare delle sessioni di gioco, che era una limitazione alla mia libertà di parola che mi sono assunto sulla base di un contratto sociale... Che però non è stato rispettato: io ero li per giocare, sia pure con delle limitazioni, non a smenarci per gli interessi di gente che manco vuol stare in gruppo con me, gli accordi non erano quelli, ho sbagliato a giustificarli per anni, colpa mia.
Ho appoggiato delle vere e proprie aberrazioni: come la quest di Drake S.Kane, il personaggio di Marco oppure tutto il fascicolo riguardante Estel, il personaggio di Corrado. Oltre a trollare, io quando gioco robe del genere non le voglio più vedere manco in cartolina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa