Chiacchieriamo > Generale
Non trovo la parte per presentarmi
Davide Alberici:
Sono nato Davide
Poi è arrivata la mia sorellona e sono diventato "Fango"
Poi sono andato a scuola dove per tutti ero "Pagnotta"
Poi sono diventato "debosciato privo di spina dorsale"
Ho cominciato a lavorare e sono diventato "Coccodirllo" o "Testa di Coccordillo"
Poi ho scoperto i forum e sono diventato "bannato per trollaggio"
Mi hanno chiamato in vari modi che non ripeto per non attirare la maledizione divina e non essere abominio per i facilitatori ;D
In teoria sono stato un artigiano, un carrido artigiano, ma in pratica ero un magazziniere 8)
Mo' devo curarmi la gamba e poi vedremo.
So che detta qui è una bestemmi ma a me piaceva il World building prima che giocassi di ruolo, mentre giocavo di ruolo e anche adesso che sono forzatamente fermo. ...E' più facile che la smetta col gdr che col WB.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Davide Alberici - 2014-08-01 15:06:34 ---So che detta qui è una bestemmi ma a me piaceva il World building prima che giocassi di ruolo, mentre giocavo di ruolo e anche adesso che sono forzatamente fermo.
--- Termina citazione ---
Ma perché mai dovrebbe suonare tale? ?__?
Mi sa che ti stai preoccupando un po' troppo di cose che ti stai immaginando che qualcuno ti ha detto che qualcuno potrebbe forse pensare che al mercato mio padre comprò...
...non è che per caso ti hanno raccontato un po' di "favole" sull'argomento "oh, su GcG fanno queste cose strane, e poi ballano nudi attorno al fuoco e fanno sacrifici di d20 e poi..."? XD
Davide Alberici:
Nope
Il WB sta sui coglioni a tutti XD
"Che vuoi star lì a documentarti prima di scrivere!? Ma dov'è la poesia in tutto questo!?"
Eppure a me piace quella parte lì.
Ma tu hai visto il Carrido Telefilm?
E Dottor Casa contro le scimmie spaziali?
Davide Alberici:
https://www.youtube.com/watch?v=BlW_itTE4G8
Mr. Mario:
Il world building e la documentazione astrusa sono uno dei compiti del keeper del Mostro della Settimana e diverse persone qui lo adorano. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa