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AW demo/one-shot ... consigli?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Grazie Mille :D
Daniele Di Rubbo:
Prego!
Poi, intendiamoci: è perfettamente normale che i triangoli non vengano. Non devi forzarli a tutti i costi: devi solo spingerli verso i PG e cercare di realizzarli. Il fatto è che, se ne spingi due, è facile che non te ne resti neanche uno; se ne spingi dieci, beh, almeno tre o quattro dovrebbero rimanerti. E hai ancora tutte le altre sessioni per triangolare.
Insomma, più triangoli cerchi di fare, più triangoli riuscirai a fare. Molti triangoli non ti verranno e non è un problema, fintanto che cerchi di farne altri al loro posto.
Daniele Di Rubbo:
Giusto per completezza, di seguito posto uno schema delle relazioni tipico di una campagna (a fine campagna) in cui l’MC ha fatto di tutto per triangolare:
https://www.kumu.io/danieledirubbo/apocalyse-world-the-nameless-relationship-map
Una nota: Vega, il fortificatore, si fa riconoscere subito perché ha praticamente tutti i PNG connessi ad essa. Notare anche i triangoli a tre PG, di fatto dei “quadrangoli” (come quello con Destiny), o quelli a quattro PG (come quello con Lidia): sono i triangoli più forti che ti possono uscire!
Alessandro Piroddi (Hasimir):
fighissimo sto Kumu! ... ma si possono anche scrivere appunti riguardo alla natura delle singole relazioni?
Daniele Di Rubbo:
Sì, in questa campagna di Monsterhearts lo facevo in tempo reale in hangout (da giocatore), anche se nelle ultime due sessioni non l’ho fatto, perché il PC mi scattava un sacco (è vecchio!):
https://www.kumu.io/danieledirubbo/monsterhearts-lovecraft
Ho trovato anche questo messaggio (sempre mio) nella discussione di Patrick sui triangoli in cui mostro un esempio concretissimo di come ho fatto in gioco un inizio esplosivo cercando da subito di fare i triangoli:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,8905.msg170256.html#msg170256
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