Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Trollbabe - Accorpare le Relazioni e Cambiarle

<< < (4/4)

Simone Micucci:
Mattia, se la relazione è Ferita vuol dire che l'ho appena usata in un conflitto.

Sarebbe comunque abbastanza difficile da usare. ^_^

Patrick:
non vorrei dire una cavolata, ma lo status ferito/non ferito della Relazione non determina se alla fine di un conflitto la relazione è ancora viva o meno? o sono solo le eventuali ferite della trollbabe a determinare le condizioni delle sue relazioni a fine conflitto?

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Patrick - 2014-05-13 12:45:54 ---non vorrei dire una cavolata, ma lo status ferito/non ferito della Relazione non determina se alla fine di un conflitto la relazione è ancora viva o meno?
--- Termina citazione ---

Errato.

--- Citazione ---o sono solo le eventuali ferite della trollbabe a determinare le condizioni delle sue relazioni a fine conflitto?[

Quasi giusto.

Sono le condizioni della trollbabe, associate all'esito del conflitto.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2014-05-13 12:34:36 ---Mattia, se la relazione è Ferita vuol dire che l'ho appena usata in un conflitto.

Questo non significa che il giocatore della TB non abbia usato altro e "sbloccato" un nuovo uso di quella specifica Relazione... a Passo 3 non è così difficile usare anche due o tre Tiri Aggiuntivi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa