Chiacchieriamo > Generale

RPG Contest by Jason su StoryGames

<< < (3/5) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Penso che verranno "pubblicati" una volta finito il contest
--- Termina citazione ---

Sarebbe interessante, in tal senso, avere degli archivi dei giochi presentati; ho scoperto The Mustang solo perché lo nomina nel regolamento, e gli altri giochi di Harper (Agon escluso) solo perché ho cercato The Mustang.

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Te lo mando via mail? Se la mia socia è d'accordo

Io non mi lamenterei :D Ma se c'è da aspettare (non troppo :P ) non è un problema, manuali da leggere ne ho fin troppi...
Però una domanda la faccio: è pensato come scenario da una serata?

giullina:
manda, manda! e poi fidbeccaci, Mauro :)

LucaRicci:
Sì, è un gioco che si dovrebbe concludere in una serata.

Il problema è che praticamente non l'abbiamo testato (e aggiungo: ho visto il contest solo ieri sera, ero ubriaco, la mia mamma m'aveva fatto gli gnocchi, mi sono lasciato con la mia ragazza due volte, il computer si è fritto 3, e il cane mi ha mangiato i compiti), quindi sii clemente XD

Mauro:
Provvederò (settimana prossima, spero, ché questa non ci sarò; però se ho tempo lo stampo e me lo porto dietro), grazie :D

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Sì, è un gioco che si dovrebbe concludere in una serata

Il che è positivo (da quando non sono riuscito a finire Spione ed Esoterroristi, che avrebbero richiesto in tutto due o tre sessioni, i giochi da singola serata mi affascinano di piú).

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Il problema è che praticamente non l'abbiamo testato (e aggiungo: ho visto il contest solo ieri sera, ero ubriaco, la mia mamma m'aveva fatto gli gnocchi, mi sono lasciato con la mia ragazza due volte, il computer si è fritto 3, e il cane mi ha mangiato i compiti), quindi sii clemente

Sarò clemente, anche perché le scuse sono divertenti (ma l'aver visto il concorso ieri sera è vera?) :D

LucaRicci:
No nessuna di quelle scuse è vera...ma sono quelle più usate dai partecipanti ai contest :P

In realtà, ho notato solo Giovedì (o era Mercoledì?) il post, e l'idea ha preso forma nei giorni successivi, per finire in una faticosa deadline iersera. E pensare che potevamo prenderci 2 sciallose settimane -.-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa