Chiacchieriamo > Generale
RPG Contest by Jason su StoryGames
Kagura:
La copertina é stupenda e "ispiratoria", mi chiedo di cosa parli il gioco...
Ci farai sapere qualcosa, quando potrai?
(un gioco da una sera... può essere assai utile, visto il poco tempo disponibile)
Mauro:
La copertina è bella, ma a me ispira tantissimo il titolo.
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]In realtà, ho notato solo Giovedì (o era Mercoledì?) il post, e l'idea ha preso forma nei giorni successivi, per finire in una faticosa deadline iersera. E pensare che potevamo prenderci 2 sciallose settimane
--- Termina citazione ---
Vedila cosí: se non vincete, avete la scusa; se vincete... ma quanto siete bravi? Non avete nemmeno bisogno di tutto il tempo.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Piú che partecipare, mi interessava dare un occhio ai giochi proposti[/p]
[p]Penso che verranno "pubblicati" una volta finito il contest...[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]E ancheDreams of a Flying Lady).[/p]
[p]Te lo mando via mail? Se la mia socia è d'accordo... XD[/p]
Jason su SG ha scritto
--- Citazione ---[p]Entrants - will you kindly whisper me? I'd like to know if I have your permission to host your game for others to read. It is entirely your decision, but these are all wonderful and I'd certainly like to let other people check them out as a group.[/p]
Per cui una volta che tutti gli autori danno la loro autorizzazione potrebbero compaire tranquillamente in download sul suo sito :D
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]Per cui una volta che tutti gli autori danno la loro autorizzazione potrebbero compaire tranquillamente in download sul suo sito :D
Exactly.
A me basta vincere contro Ben, maldido >_
giullina:
Scrive Jason:
--- Citazione ---My plan is to post some comments on each entry and announce the winner tomorrow. Since everyone has agreed to share their entry, I'll also link to each. Hopefully we can have a general discussion and get other folks to read and comment and play them as well.
I'm extraordinarily interested in the strong shared elements across the games and want to talk about how the image and contest rules worked to inspire your designs. More tomorrow!
quindi c'è ben poco da aspettare... a domani!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa