Chiacchieriamo > Generale

RPG Contest by Jason su StoryGames

<< < (2/5) > >>

Mauro:
Ci sono state altre edizioni di 'sto concorso? Ho scaricato The Mustang, e dal poco che ho visto mi ispira parecchio; ma non ho capito se è stato scritto per passate edizioni (caso in cui una lista dei giochi presentati sarebbe utile, cosí me li procuro) o per cosa.

Renato Ramonda:
I contest sui vari forum nascono come funghi, e la maggior parte e' estemporanea (a parte il Game Chef la maggior parte non fa piu' di una "edizione").

Bisogna seguire Story Games se vuoi seguire/partecipare ai contest (come Rafu ben sa)

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Malnati e non dite niente
--- Termina citazione ---

Scusate, ma ier sera non sapevamo neanche se fossimo riusciti ad arrivare a 1200 parole *_*

Spostate pure nella sezione appropriata...

P.S.: ho già in mente di organizzare qualche contest qui...parlo con la gente giusta e vi faccio sapere :P

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]se vuoi seguire/partecipare ai contest

Piú che partecipare, mi interessava dare un occhio ai giochi proposti (ora non ho tempo di leggermi The Mustang, ma lo farò quanto prima; mi ispira, mi ispira parecchio. E anche Dreams of a Flying Lady).

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Piú che partecipare, mi interessava dare un occhio ai giochi proposti

Penso che verranno "pubblicati" una volta finito il contest...

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]E ancheDreams of a Flying Lady).

Te lo mando via mail? Se la mia socia è d'accordo... XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa