Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[ Elar ] Commenti post-lettura
Simone Micucci:
nella nostra il master era Khana. =D
Niccolò:
hasimir parla delle impressioni di chi legge il manuale, non di come funziona il gioco "se usato da khana"
dannazione, devo proprio leggermelo. se domani l'esame va bene, provo a darci un occhio. il mio dubbio primario è nettamente su quello che fa il master: non pare troppo poco?
Moreno Roncucci:
Prescindendo dalle regole di Elar, e parlando in generale: ho visto GM giocare a Parpuzio senza praticamente mai intervenire. La differenza la fa il potere di intervenire, non la scelta personale di usare questo potere o no.
Niccolò:
--- Citazione ---ho visto GM giocare a Parpuzio senza praticamente mai intervenire.
--- Termina citazione ---
negli ultimi tempi di parpuzio era diventata la modalità di gioco preferita da me e dal mio master di exalted.
il problema, in parpuzio, è che è il sintomo di un problema. (!_! per la serie "ragionamenti ricorsivi!")
elar non ha questo problema (suppongo), ma anzi è pensato apposta per supportare questo stile, di certo non sconosciuto ai più. ma finchè non lo leggo non mi esprimo sul grado di successo con cui lo rende comunque divertente.
in ogni caso il master ha comunque modi appetibili di intervenire? o no?
Franco:
Io sto leggendo il manuale passo passo, "spiegandolo" a Khana, che mi corregge dove ho frainteso il testo.
Il "lavoro" va un pò a rilento perchè come fa notare Hasimir ci sono diversi punti delle regole un tantino oscuri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa