Play by Forum > (Dungeon World) Confronto tra MC

GM - Matteo Suppo - Inizio in Medias Res

<< < (3/6) > >>

Matteo Suppo:
Tanner, vedi che stanno venendo piantate tende e scavati fossati. Stanno mettendo assieme dei pali a fare delle grosse strutture. Alberi stanno venendo abbattuti, e sta venendo costruita una specie di ciminiera di pietra, probabilmente per fondere metalli. Noti anche però che ci sono tende sgualcite, un vecchio fossato. In generale sembra che stiano ingrandendo un accampamento già esistente, e facendo un breve calcolo ospiterà sui duecento soldati, quando sarà finito. [rivela una verità scomoda]

Baldwin, bel tiro, tira per vedere quanto danno gli infliggi.
Elise, tu ti scagli sul tuo orco per tirargli una martellata, ma questo blocca il tuo colpo con una mano enorme afferrando il martello. Vedi le sue labbra cucite che si increspano in un sorriso e poi ti strappa il martello dalle mani lanciandolo lontano tra gli alberi. [Consuma le loro risorse]. Eri affezionata a quel martello? Cosa fai?

Simone Micucci:
[Matteo mi sfugge qualcosa. Perché la mossa dura su Tanner?]

Alessandro sembra pensieroso. "Acc, sembra brutta! Quanti orchi hai detto che sono?"

Carletto è gasato e tira il danno di Baldwyn 1! "Ma no!! Ma chemmerda!"

Benedetta: "Cos'è che fa l'orco? Gli do un gancio alla mascella!!! È un assalire?"

Matteo Suppo:
Perché ogni volta che ci si aspetta che io dica qualcosa sulla fiction io faccio una mossa. E non è una mossa dura. E' una mossa morbida come risposta alla domanda Cosa Sta Per Succedere

Gli orchi che vedete qui saranno una trentina. Gli altri orchi presumibilmente arriveranno in seguito.

(ho dimenticato un pezzo. Un attimo che edto)

Baldwin, peccato! Impali l'orco con la tua lancia, ma non lo uccidi. La lancia gli esce da un fianco lasciandogli un profondo squarcio che gocciola sangue... (di che colore è il sangue degli orchi?). Lui sembra non sentire il dolore, zoppicando di lato e prendendo in mano la sua ascia rozza. I suoi occhi sono iniettati di sangue. Cosa fai?

Elise, probabilmente ha intenzione di menarti. Se gli tiri un gancio sì, è un assalire. Go!

Simone Micucci:
Carletto: sfilo la lancia al volo, gli passo sotto le gambe e uso lo slancio per infilzare alle spalle l'orco che sta minacciando Elise!!

Benedetta: 1 6 +1 della mia FOR 8!! Gli faccio 5 danni, ma a mi pare di aver capito che lui risponde. Non aveva ancora estratto l'ascia, vero? È uno scambio di pugni?


Mentre stai prestando attenzione a loro due Alessandro approfitta un secondo per dirti in fretta "rientro per discutere coi miei compari. Se arrivo in tempo magari cercherò di dare una mano"

Matteo Suppo:
Baldwin, mi sembra che tu stia nuovamente sfidando il pericolo, ma occhio che potrebbe non essercene il bisogno.

Elise, un solo cazzotto non basta a mandarlo giù, e lui risponde con una testata 1 2+2 che fa 5 danni, paro paro. Hai un elmo? Se lo hai puoi ridurre il danno, altrimenti no. Comunque un altro tuo pugno lo mette al tappeto. Dove hai imparato a picchiare così?

Tanner, probabilmente quando arriverai sarà finito già tutto. Baldwin, mentre stai evitando i colpi dell'altro orco vedi che uno è già andato al tappeto. Cosa fai a questo punto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa