Play by Forum > (Dungeon World) Confronto tra MC

GM - Matteo Suppo - Inizio in Medias Res

<< < (6/6)

Simone Micucci:
Alessandro dice "Non manca molto prima di sentire gli effetti venefici. Forse un'ora. Però magari posso parlare con gli spiriti del veleno per concederci una proroga"

Carletto lo guarda "puoi davvero farlo, Ale?"
Alessandro "cazzo ne so? Penso di si. Tu che dici Matteo?"

Benedetta intanto guarda la mappa "trenta orchi non sono pochi...cosa sono quelle crocette verdi e quella gialla vicino alla ciminiera? Quel quadrato intorno alla croce gialla è una tenda, un recinto o terreno?"

Matteo Suppo:
Beh, io dico questo, Tanner: Come faresti a metterti in contatto con questi spiriti?

Intanto che ci pensi spiego due cose sulla mappa. Tutte le crocette sono orchi. Quelli verdi sono orchi dotati di armi a distanza, come frombole o ascie da lancio. Non sono molti, agli orchi piace sporcarsi le mani con il combattimento in mischia. Quello giallo invece è un orso particolarmente grosso e corazzato, che Tanner ha visto entrare nell'edificio vicino alla ciminiera. E' in un edificio di pietra che sembra anche abbastanza antico.

Simone Micucci:
Alessandro ti chiede: visto che ho il linguaggio degli spiriti per comprendere versi e latrati, magari posso usarlo anche per parlare la lingua delle piante? Le piante comunicano con spore e polline, no? Magari posso farci colare sopra del sangue per comunicarci?

Carletto ride: bè, se loro comunicano le spore ha senso anche su tu ci fai colare sopra lo sperma. XD

Benedetta: scuote la testa mezzadivertita con un'aria di "ma dove sono capitata?"

Matteo Suppo:
Linguaggio degli spiriti è per comprendere gli animali. Per comprendere le piante c'è un avanzamento particolare ma al momento non ce lo hai ancora

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa